Torna Garmin Lily con due nuove colorazioni minimal ed eleganti

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Torna Garmin Lily con due nuove colorazioni minimal ed eleganti

Garmin ha rinnovato lo smartwatch Lily con due nuove colorazioni. Nel dettaglio, Lily Sport Edition sarà disponibile con lunetta Cream gold, cassa dust rose e cinturino in silicone, mentre la Classic Edition la potrete acquistare anche con lunetta Cream gold, cassa gray e cinturino in pelle Italiana. Entrambe le colorazioni sono caratterizzate dalla presenza della cassa da 34 mm, capace di adattarsi a tutti i polsi. Il quadrante a fantasia, invece, presenta uno schermo touchscreen che mostra i parametri delle attività e le notifiche.

Inoltre, Lily include anche diverse app dedicate allo sport, tra cui yoga, pilates, cardio e molto altro. Tra l'altro, non mancano caratteristiche tipiche dei Garmin, quali il monitoraggio continuativo del sonno, Pulse Ox1, il livello di energia, le funzioni legate alla salute femminile e molto altro. Lo smartwatch, infine, è equipaggiato con una funzionalità incentrata sulla sicurezza: si tratta di LiveTrack, che consente di condividere la propria posizione con parenti o amici tramite l'associazione dello smartwatch con lo smartphone.

Lato autonomia, invece, la batteria garantisce una durata fino a 5 giorni.

Per quanto riguarda i prezzi, Lily Sport Edition sarà disponibile al prezzo di vendita di 229,99 euro mentre la Classic Edition sarà acquistabile a 269,99 euro. Dunque, con questa novità Garmin non solo assicura agli utenti funzioni smart e monitoraggio della salute ma anche un particolare design che punta a soddisfare diversi gusti.

Lily Sport 2023

Lily Classic 2023

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici