I nuovi giochi NVIDIA RTX e GeForce Now dal 26 gennaio al 1 febbraio: a tutto DLSS 3

I nuovi giochi NVIDIA RTX e GeForce Now dal 26 gennaio al 1 febbraio: a tutto DLSS 3
Vito Laminafra
Vito Laminafra

È giovedì, e come ogni giovedì si torna a parlare di NVIDIA e del suo servizio di cloud gaming GeForce NOW: in particolare, l'azienda ha annunciato oggi il rollout di GFN Ultimate, l'aggiornamento che consente agli abbonati di giocare sfruttando le prestazioni di una RTX 4080.

Offerte Amazon

Arrivano anche delle novità riguardanti il DLSS 3, la tecnologia RTX disponibile grazie all'architettura Ada Lovelace che accelera le prestazioni generando fotogrammi di alta qualità: HITMAN World of Assassination riceve sin da subito il supporto a DLSS 3, e inoltre NVIDIA ha già annunciato che presto anche Marvel's Midnight Suns riceverà il supporto a questa tecnologia.

HITMAN World of Assassination include tutti i contenuti già disponibili in HITMAN 1, HITMAN 2 e HITMAN 3, ma aggiunge anche la possibilità di giocare, per gli utenti con abbonamento Ultimate, in streaming a 4K fino a 120 fps, con ray tracing attivo e con supporto al DLSS 3. 

Marvel's Midnight Suns è invece il gioco strategico dei creatori di XCOM, e oltre al supporto del DLSS 3 di cui abbiamo già parlato riceverà presto il suo primo contenuto scaricabile: "The Good, The Bad, and the Undead", presentando un nuovo eroe, Deadpool, come personaggio aggiuntivo.

Anche in questo caso gli iscritti all'abbonamento Ultimate potranno provare il titolo fino a 4K 120 fps, o su schermi ultrawide fino a 3.840 x 1.600 a 120 fps.

Concludiamo elencando i cinque titoli che si aggiungeranno al catalogo di GeForce NOW durante questa settimana:

  • Watch Dogs: Legion (nuovo lancio su Steam, 26/01)
  • Oddballers (nuovo lancio su Ubisoft Connect, 26/01)
  • Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint (nuovo lancio su Steam, 23/01)
  • Cygnus Enterprises (Steam)
  • Rain World (Steam)
  • The Eternal Cylinder (Steam)
Mostra i commenti