Google potrebbe addolcire l'aumento dei prezzi di Pixel 8 anche in Europa

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google potrebbe addolcire l'aumento dei prezzi di Pixel 8 anche in Europa

Manca sempre meno al grande giorno in casa Google, quello in cui la casa di Mountain View presenterà i nuovi smartphone top di gamma. Parliamo ovviamente dei nuovi Pixel 8 e Pixel 8 Pro che arriveranno insieme a Pixel Watch 2, lo smartwatch della serie Pixel.

Negli ultimi giorni abbiamo assistito a un consistente leak di dettagli che riguardano le presunte specifiche tecniche e il design dei nuovi Pixel 8, al punto che ormai sappiamo davvero tutto sui dispositivi di Google. Uno degli aspetti che più ha fatto male agli appassionati riguarda il presunto prezzo di lancio.

Stando infatti a quanto trapelato finora, sembrano non esserci dubbi sul fatto che i Pixel 8 arriveranno a un prezzo maggiore rispetto ai loro predecessori. Ma gli aumenti potrebbero essere compensati da un'interessante promozione di lancio.

Non è una novità che Google lanci delle promozioni per il debutto dei suoi Pixel, e anche per i Pixel 8 sappiamo che queste arriveranno per il mercato USA.

Gli ultimi dettagli appena condivisi da Roland Quandt sono però incoraggianti anche per noi europei.

Il leaker ha infatti condiviso su X che secondo le sue fonti potrebbe arrivare il bundle che include le Pixel Buds Pro in regalo con Pixel 8, e quello che include il nuovo Pixel Watch 2 in regalo con Pixel 8 Pro. Tali dettagli fanno ben sperare anche per la loro disponibilità in Europa.

Al momento non ci sono conferme in merito ai mercati in cui saranno disponibili tali promozioni, così come non abbiamo ancora la conferma ufficiale dell'aumento dei prezzi. Continuate a seguirci per restare aggiornati sui prossimi dettagli.

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici