L'esclusivo collezionabile venduto da Google sarà presto disponibile per tutti

La settimana scorsa Google aveva venduto in poche unità e solo in Stati Uniti e Canada il suo collezionabile The Bot: a breve arriverà su Dead Zebra
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
L'esclusivo collezionabile venduto da Google sarà presto disponibile per tutti

La scorsa settimana, Google aveva compiuto una grande ingiustizia mettendo in vendita nel suo sito statunitense dedicato al merchandise un collezionabile raffigurante The Bot, il nome del nuovo bugdroid dell'azienda (siete alla ricerca di un nuovo telefono Android? Date un'occhiata alla nostra lista dei migliori, sempre aggiornata e con offerte imperdibili). 

Per chi non lo ricordasse, infatti, nell'autunno del 2023 la GrandeG aveva cambiato il logo di Android, modificando il carattere della scritta Android e donando al robottino verde un nuovo stile tridimensionale. Pochi giorni fa, poi, l'azienda aveva messo in vendita un collezionabile in plastica dall'altezza di circa 7,6 cm, ma come tutti i prodotti dello shop Google era esclusivo per gli utenti nordamericani. 

Quindi non solo non possiamo comprare calze, magliette, occhiali o altri prodotti marchiati Google, ma neanche l'ambitissimo bugdroid! Per fortuna, il popolare shop online Dead Zebra ha già annunciato che a breve sarà disponibile nel suo catalogo praticamente lo stesso identico prodotto.

Come ogni collezionabile Dead Zebra, è in vinile ed è dotato di parti mobili, come testa, braccia e antenne, e a giudicare dalle immagini è veramente identico a quello messo in vendita da Google. Anche la scatola (qui sopra potete vedere nel post di Mishaal Rahman la confezione del collezionabile venduto da Google) è molto simile, per non dire la stessa (nell'immagine di copertina potete vedere quella messa in vendita da Dead Zebra).  

Purtroppo al momento il bugdroid Android Mini Collectible - Green non è ancora in vendita e non sono possibili preordini, ma vi lasciamo il link del negozio per tenerlo sempre d'occhio, perché in questi casi vengono venduti e si esauriscono in un attimo. La disponibilità è prevista per metà-fine marzo 2024.