
Sfidate i vostri amici con il nuovo Google Doodle di Halloween!
Torna The Great Ghoul Duel, il gioco multiplayer del 2018 ora più spaventoso che mai!Tutti conosciamo i Google Doodle, versioni alternative del logo della GrandeG per celebrare avvenimenti nazionali, personaggi storici, eventi e molto altro (ecco come sono nati).
In alcuni casi, non sono solo divertenti animazioni o grafiche celebrative, ma veri e propri mini giochi (i migliori giochi per PC) che ci permettono di sfidare online i nostri amici. È il caso di The Great Ghoul Duel, un gioco multiplayer online lanciato da Google in occasione di Halloween nel 2018, e ora riproposto in chiave ancora più spaventosa.
Tutto quello che dovete fare è aprire la pagina della ricerca di Google con un browser, da computer o dispositivo mobile, cliccare sul doodle e iniziare una partita. Vi verrà presentato un link da inviare ai vostri amici (fino a 8 partecipanti), ma potete anche partecipare da soli.
Nonostante The Great Ghoul Duel 2 abbia molto ampliato il titolo originale, le meccaniche di base sono rimaste le stesse.

In pieno stile Halloween, siete un fantasma che deve raccogliere le fiamme spirituali che incontrate nel vostro cammino e depositarle nella vostra base. Più ne raccogliete, più avrete la possibilità di guadagnare punti e premi, ma la vostra coda si allungherà di conseguenza e se siete troppo avidi un fantasma rivale potrà toccarla, derubandovi delle fiamme.
Rispetto all'edizione del 2018, il nuovo gioco ha una nuova invincibilità, che vi consente di sconfiggere i fantasmi rivali senza temere che le fiamme spirituali vi vengano rubate, nuovi obiettivi, ognuno dei quali sblocca un cappello speciale e un cameo di Momo, la star di Magic Cat Academy.
The Great Ghoul Duel 2 è basato su Google Cloud Platform e Open Match, un sistema di giochi multiplayer open source creato in collaborazione tra Google Cloud e Unity e sarà disponibile per qualche giorno nella pagina della ricerca di Google in alcuni Paesi, ma potrete comunque accedervi dall'archivio Doodle anche successivamente.
