Pixel 8a sarà più costoso rispetto a Pixel 7a: le ultime novità

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Pixel 8a sarà più costoso rispetto a Pixel 7a: le ultime novità

Secondo alcune informazioni provenienti dai rivenditori tedeschi, Google Pixel 8a debutterà sul mercato in due tagli di memoria, almeno quattro colori diversi e, soprattutto, con un prezzo di vendita più alto rispetto al Pixel 7a. In tal senso, il nuovo smartphone di Google potrebbe costare più di 550 euro, mentre il precedente fu lanciato a 499 euro. 

Entrando nei particolari, Pixel 8a dovrebbe essere disponibile con 128 oppure 256 GB di memoria interna. La prima variante potrebbe costare 569,90 euro mentre la seconda ben 630 euro. Tuttavia, queste informazioni ancora non sono state confermate da Google: dunque, occorrerà attendere per verificare se corrisponderanno alla realtà oppure no. Inoltre, come accennato all'inizio, il nuovo smartphone del colosso di Mountain View sarà disponibile in quattro colori: "Obsidian" (nero), "Porcelain" (beige), "Bay" (azzurro) e "Mint" (verde chiaro). A riguardo, occorre specificare che il modello da 256 GB è elencato soltanto nel colore Obsidian.

Per quanto riguarda la possibile data del debutto, ancora non ci sono certezze, tuttavia si parla di un lancio tra aprile e maggio. Passando alle specifiche tecniche, secondo precedenti indiscrezioni Pixel 8a sarà equipaggiato con il processore Tensor G3, affiancato ad 8 GB di RAM.

Il design potrebbe essere più arrotondato rispetto al modello precedente, con due fotocamere posteriore che richiamano la serie principale dei Pixel.

Fonte: Winfuture

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra