Google con l'ultima pubblicità elenca i motivi per cui acquistare i nuovi Pixel 8

Antonio Lepore
Antonio Lepore
pixel 8 pro

Le anticipazione sui nuovi Pixel 8 non si arrestano nonostante alla presentazione manchi sempre di meno (i nuovi smartphone arriveranno il 4 ottobre). Ad esempio, ora è trapelato un annuncio pubblicitario in cui Google spiega i motivi per cui gli utenti dovrebbero acquistare un Pixel 8. Il filmato, diffuso da Arsène Lupin su X, mette in evidenza tra le altre cose la facilità di trasferire app, contatti, musica, foto, video e messaggi, dal vecchio smartphone all'inedito Pixel 8.

Inoltre, il colosso di Mountain View pone l'accento sull'intelligenza artificiale che caratterizza i nuovi dispositivi. In particolare, mostra qualche dettagli in più sulla funzione "Best Take", ovvero l'opzione che consente di modificare i volti dei protagonisti di una foto tramite l'AI. Dando un'occhiata, sembra che la funzionalità abbia fatto dei passi in avanti rispetto alle indiscrezioni precedenti. Google, poi, si sofferma anche su "Magic Eraser", specificando che tale funzionalità potrà essere impiegata anche su foto scattate con vecchi smartphone.

Su Pixel 8 è intervenuta anche Kamila Wojciechowska, che ha mostrato le nuove custodie per gli smartphone. A riguardo, si dice che le cover siano costituite per il 42% da materiali riciclati e che abbiano bottoni metallici realizzati in alluminio completamente riciclato. Infine, entrambe le varianti sono disponibili in cinque tonalità: il Pro sarà acquistabile in "Bay", "Charcoal", "Mint" e "Porcelain" mentre il modello standard in "Rose", "Mint", "Charcoal" e "Hazel". L'ultimo colore sarà il "corallo".

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici