Buon Natale da Google: ecco il Santa Tracker 2022

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Buon Natale da Google: ecco il Santa Tracker 2022

Google ci tiene molto alle tradizioni e anche per questo Natale onora la ricorrenza celebrando a modo suo con il nuovo Santa Tracker.

Canale Telegram Offerte

Il Google Santa Tracker è la novità che ogni anno, nel giorno di Natale chiaramente, Google rinnova per tutti i suoi utenti. L'idea di base del Santa Tracker è appunto seguire il percorso di Babbo Natale intorno al mondo mentre completa la sua opera di consegna dei regali.

E infatti è possibile fare anche questo nel Santa Tracker 2022. Ma per quest'anno Google ha introdotto anche diverse altre novità. Nel Santa Tracker infatti è possibile accedere a una serie di contenuti come giochi di vario tipo, personalizzazioni di avatar a tema elfico, selfie con Babbo Natale e tanto altro.

Vi sono anche dei giochi interessanti che prevedono la possibilità di misurarsi in base alla conoscenza delle celebrazioni natalizie in altre culture. Come come è stata introdotta la sezione che permette di conoscere come viene celebrato il Natale in tutto il mondo.

Insomma, se ancora non avete visitato il Google Santa Tracker do quest'anno allora vi suggeriamo di farlo attraverso il link che trovate qui sotto.

GOOGLE SANTA TRACKER 2022