Google Traduttore offline guadagna il supporto a 33 nuove lingue
Google attualmente rappresenta un punto di riferimento nel settore tecnologico, e non solo per quanto riguarda il mondo Android ma anche per i suoi servizi che ormai sono presenti su piattaforma desktop da anni.
Uno di questi servizi è sicuramente Google Traduttore (qui potete scoprire come cambiargli voce), a oggi uno dei servizi di traduzione più completi e più usati al mondo. Nelle ultime ore Google ha introdotto delle novità proprio per il suo Traduttore, le quali coinvolgono nello specifico la possibilità di usarlo offline.
Google ha infatti annunciato di aver allargato il supporto di Google Traduttore a nuove lingue per la modalità di funzionamento offline. Si tratta addirittura di ben 33 nuove lingue, le trovate tutte nella lista che segue:
-
Basque
-
Cebuano
-
Chichewa
-
Corsican
-
Frisian
-
Hausa
-
Hawaiian
-
Hmong
-
Igbo
-
Javanese
-
Khmer
-
Kinyarwanda
-
Kurdish
-
Lao
-
Latin
-
Luxembourgish
-
Malagasy
-
Maori
-
Myanmar (Burmese)
-
Oriya / Odia
-
Samoan
-
Scots Gaelic
-
Sesotho
-
Shona
-
Sindhi
-
Sundanese
-
Tatar
-
Turkmen
-
Uyghur
-
Xhosa
-
Yiddish
-
Yoruba
-
Zulu
Vi ricordiamo che la modalità offline di Google Traduttore prevede la possibilità di usare tutte le potenzialità della traduzione di Google anche senza essere connessi a internet.
Questa feature è disponibile da tempo anche in italiano.
La novità è già disponibile per gli utenti di Google Traduttore, come sempre accade in questi casi la distribuzione è avvenuta via server.