GoPro HERO11 Black svelata in anticipo: l'abito non cambia

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
GoPro HERO11 Black svelata in anticipo: l'abito non cambia

GoPro è un assoluto punto di riferimento nel settore della tecnologia, soprattutto per le sue action cam che nel corso degli anni hanno fatto scuole e rappresentano quanto di meglio si può volere nel settore.

Offerte Amazon

Ogni anno abbiamo visto le generazioni di GoPro succedersi ininterrottamente. Quest'anno sarà la volta dell'undicesima generazione, per la quale sono appena trapelati interessanti dettagli online.

Infatti grazie a WinFuture siamo in grado di vedere come sarà la nuova GoPro HERO11 Black. Le immagini che trovate in galleria infatti mostrano in anteprima il design della nuova action cam di casa GoPro.

Dai render capiamo che il design della GoPro HERO11 Black è praticamente identico a quello del modello precedente. Le immagini mostrano infatti un'armatura esterna uguale a quella della GoPro HERO10 Black, con un display posteriore principale e un secondo anteriore di dimensioni più piccole.

Tutto rimane uguale rispetto al predecessore anche in termini di pulsanti, lembi e accessori.

Cambia soltanto il numero modello che troviamo, come di consueto, nella parte anteriore della action cam.

Pertanto ci aspettiamo che le novità saranno sotto il cofano. Purtroppo non sono ancora disponibili dettagli solidi in merito a questo aspetto. Gli ultimi rumor indicano che la nuova GoPro HERO11 Black potrà beneficiare di un sensore fotografico aggiornato, il quale permetterà una risoluzione maggiore e frame rate maggiori.

Oltre a questo, potrebbero arrivare anche delle migliorie software per le modalità HDR e cinematografica. Tutto rimane però da confermare. Nell'attesa di GoPro HERO11 Black vi lasciamo alla recensione completa della GoPro HERO10 Black che la precede.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici