"L'annuncio di GTA 6 è imminente": sarà vero?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
"L'annuncio di GTA 6 è imminente": sarà vero?

GTA 6 è probabilmente uno dei giochi più anticipati di tutti i tempi, e l'attesa per un qualche annuncio ufficiale rimane altissima. Anche solo per questo motivo ogni rumor al riguardo va preso con le pinze, e ciò è particolarmente vero in questo caso. Il 17 maggio 2023 si terrà infatti la riunione degli investitori di Take-Two Interactive, e dato che la serie GTA è da sempre campione di incassi quella potrebbe essere una buona data per avere qualche novità in merito a GTA 6.

C'è da dire che al momento più che una speculazione è una speranza, basandosi sull'evento già fissato del 17 maggio e sul fatto che si avvicina il 10mo anniversario di GTA V, lanciato nel settembre 2013, ma a parte questo non c'è nulla di concreto che indichi un annuncio tanto vicino.

Lo stesso mnm345, autore del tweet che vedete qui sopra, che alcuni hanno ripreso quasi come un fatto certo, invita, nel proseguo della conversazione, a non illudersi, sottolineando che è una possibilità, non una fuga di notizie.

Attenzione poi che non parliamo minimamente di "lancio": per quello ci sarà da aspettare probabilmente fino al 2025.

Al momento insomma l'annuncio di GTA 6 non ci sembra oggi più imminente di quanto non lo fosse ieri, per quanto tutti i fan della serie possano incrociare le dita (noi inclusi). Se ci fossero davvero delle novità a breve, ve lo faremo certamente sapere. Per ingannare l'attesa, vi lasciamo qualche raccolta che magari potrebbe servirvi ad ammazzare il tempo:

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici