Il gioco perfetto non esiste, ma GTA 6 ci punta comunque: sarà un'esperienza "mai vista prima"
Le aspettative su GTA 6 aumentano, anche se dovremo aspettare l'anno prossimo per vederlo all'opera.L'attesa per vedere GTA 6 è ancora lunga ma Take-Two, l'azienda che controlla Rockstar Games, ci tiene a tenere alta l'attenzione e a incrementare le aspettative con nuove anticipazioni.
Quello che di nuovo è successo nelle ultime è che Strauss Zelnick, attuale amministratore delegato di Take-Two, ha rilasciato una nuova intervista alla CNBC, dove appunto ha parlato del prossimo atteso capitolo di GTA.
Zelnick ha parlato della data di uscita, la quale è stata recentemente confermata al prossimo anno, che sarebbe stata definita internamente, in accordo con il team di sviluppo. Il tempo che si sono presi per rilasciare il gioco servirà a sistemare i bug rimanenti, ma anche a rendere il gioco quanto più vicino alla perfezione possibile.
La perfezione è ovviamente un concetto astratto, ma la casa di sviluppo Rockstar Games punta a rendere GTA 6 come un titolo mai visto prima nel settore, se vogliamo citare le esplicite esternazioni di Zelnick.
da Strauss Zelnick, amministratore delegato di Take-TwoPer esempio, ognuno di noi si assicura di avere il minor numero possibile di bug in un titolo prima di pubblicarlo.
Tuttavia, nel caso di un titolo straordinario, per il quale ci sono aspettative straordinarie, non si tratta di bug. Si tratta di creare un'esperienza che nessuno ha mai visto prima, e Rockstar Games cerca la perfezione. La perfezione è difficile da misurare.
Take-Two si direbbe comunque fiduciosa di rispettare quanto promesso recentemente, ovvero che GTA 6 verrà rilasciato per l'autunno del 2025.
Manca ancora più di un anno, un tempo lungo per gli appassionati che attendono il nuovo capitolo del gioco, ma probabilmente non così lungo per chi sta lavorando a renderlo "perfetto".
Qui sotto potete guardarvi l'intervento completo di Strauss Zelnick alla CNBC.