Sale la febbre per GTA 6: sarà "qualcosa di mai visto prima"

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Sale la febbre per GTA 6: sarà "qualcosa di mai visto prima"

Il mondo dei videogiochi è in costante evoluzione e fermento, e questo anche grazie ai nuovi titoli che costantemente appaiono all'orizzonte. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli che riguardano GTA 6.

Il nuovo capitolo della popolarissima saga videoludica di Rockstar Games ha già lasciato intendere qualche dettaglio, al punto che conosciamo quali saranno alcune delle caratteristiche chiave di GTA 6, ne abbiamo parlato in questo approfondimento.

Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two Interactive, che corrisponde alla compagnia madre di Rockstar Games, ha appena espresso qualche considerazione sul nuovo GTA 6 che è in arrivo.

Secondo Zelnick, il nuovo GTA 6 "sarà qualcosa di mai visto prima". Questa frase abbastanza vaga dovrebbe essere contestualizzata relativamente al fatto che il gioco dovrebbe riuscire a proporre un'esperienza nuova e allo stesso tempo fedele a quanto offerto dalla saga nei capitoli precedenti.

Zelnick, come tutto il team di Rockstar Games, hanno assicurato di aver preso molto sul serio lo sviluppo e il perfezionamento del nuovo GTA 6.

Torneremo ad aggiornarvi non appena avremo nuovi dettagli sul suo lancio.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici