Ma quando arriva GTA 6? Rockstar sembra prendersi gioco dei fan con questo aggiornamento

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Ma quando arriva GTA 6? Rockstar sembra prendersi gioco dei fan con questo aggiornamento

GTA 6 di Rockstar Games e Take Two è certamente tra i giochi in uscita più attesi. Tuttavia, il nuovo capitolo della popolare saga, almeno fino ad ora, si è mostrato esclusivamente in un leak avvenuto qualche mese fa. Insomma, tutto è avvolto nel massimo mistero, anzi sembrerebbe che Rockstar Games si diverta a prendere in giro gli appassionati. Come riportato su Dexerto, infatti, la società è stata "accusata" di aver trollato l'intera community con quello che molti hanno interpretato come un teaser di GTA 6, che lascerebbe intendere che il 2023 sarà l'anno giusto.

Nello specifico, sul blog di GTA Online sarebbe stata utilizzata una frase troppo particolare per la promozione del nuovo veicolo Diamond Casino Podium, ovvero: "Ogni anno arriva con la promessa che quest'anno sarà l'anno giusto". Molti fan hanno interpretato questa affermazione come una presa in giro per chi sta aspettando con ansia qualsiasi dettaglio sul gioco. Ad esempio, un utente su Reddit ha scritto: "Non possono averlo scritto senza pensare a GTA 6".

In attesa di nuove notizie a riguardo, gli appassionati hanno realizzato un trailer in Unreal Engine 5. In questo filmato, vengono immaginati i salti temporali che si potranno vivere nel nuovo capitolo. Infine, il 17 maggio 2023 si terrà la riunione degli investitori di Take-Two Interactive: questa potrebbe rappresentare una buona occasione per avere qualche novità in più sul nuovo capitolo di GTA 6.

Mostra i commenti