
Con Hisense cashback fino a 300 euro e la possibilità di vincere due biglietti per i mondiali
Hisense, famosa per le sue TV, ma attiva anche nel settore delle soundbar e degli elettrodomestici, in previsione dei mondiali di calcio in Qatar ha lanciato la sua promozione cashback "I Campioni del Rimborso siamo Noi".
Valida a partire da oggi 20 luglio fino al 15 settembre 2022, la promozione permette di ottenere fino a 300 euro di cashback su una vasta selezione di prodotti, 5% di rimborso extra per chi acquista due o più dispositivi e la possibilità di vincere un biglietto per due per i mondiali di calcio. Andiamo a scoprire i dettagli!
I campioni del rimborso siamo noi: dettagli della promozione
La promozione "I campioni del risparmio siamo noi" consente di ottenere:
- Fino a 150€ di cashback per TV e frigoriferi;
- Fino a 50€ di rimborso per gli elettrodomestici a incasso;
- 300€ di cashback per i Laser TV;
- 40€ di rimborso per le lavatrici;
Tra i prodotti aderenti alla promozione abbiamo il Laser TV L9G, da 100 o 120 pollici, in grado di regalare un'esperienza immersiva grazie al perfetto equilibrio tra qualità dell'immagine.

Oppure per i TV convenzionali c'è il nuovo OLED A85H da 55" e 65", caratterizzato dal design moderno e minimal con Swivelling Stand, una base ruotabile orizzontalmente di 25° che consente di godere della perfetta visione da ogni angolazione.

Ma anche i nuovissimi MINI LED U8HQ, disponibile nei tagli da 55'', 65'' e il maxi 75", per un elevato livello di esaltazione di colori e dettagli (qui potete approfondire le differenze tra Mini Led e OLED).

Infine è possibile ottenere il rimborso anche con la serie ULED U7HQ, nella doppia versione da 55" e 65", dotata delle migliori tecnologie in termini di qualità dell'immagine.

Come abbiamo visto, partecipano alla promozione cashback anche gli elettrodomestici, come la nuova gamma di frigoriferi Chill Fridge con capienza di 82 litri o il forno multifunzione Steam Add Plus con pulizia pirolitica (BSA66334PG), dotato di cavità XXL da 77 litri.


Una parola anche per quanto riguarda le lavatrici, come la linea W101429GEVM, che prevedono un rimborso di 40€ su diversi modelli.

Per partecipare all'operazione e ricevere il rimborso direttamente sul proprio conto corrente sarà sufficiente registrare il proprio acquisto – avvenuto sia online che in store – sulla pagina dedicata nel sito ufficiale dell'azienda entro il 15 settembre. Come abbiamo anticipato in apertura, tutti coloro che acquisteranno, in un'unica soluzione, 2 o più prodotti in promozione avranno diritto a un cashback extra del 5%, calcolato sulla base del totale speso.
Inoltre per tutti i partecipanti c'è la possibilità di vincere un viaggio per due persone in Qatar per assistere a una partita dei mondiali di calcio. Tutti coloro che riceveranno la convalida della registrazione dell'acquisto parteciperanno all'estrazione finale che si terrà entro il 1 ottobre 2022. Per ulteriori dettagli, qui sotto potete trovare il regolamento completo del concorso e oltre i prodotti promozionati.
TERMINI E CONDIZIONI DELL'INIZIATIVA PROMOZIONALE "I CAMPIONI DEL RIMBORSO SIAMO NOI"
Hisense Italia S.r.l., P. IVA 08407700965, con sede legale in Via Montefeltro, 6/A – 20156 Milano, Italia, (di seguito "Hisense" o "Soggetto Promotore"), in qualità di sponsor ufficiale dei mondiali di calcio FIFA World Cup Qatar 2022TM, indice la promozione "I CAMPIONI DEL RIMBORSO SIAMO NOI" (la "Promozione") articolata in: (i) in un concorso a premio, disciplinato dai termini e dalle condizioni di cui alla Sezione B e (ii) un'iniziativa di cash back disciplinata dai termini e condizioni di cui alla Sezione C del presente documento.
L'iscrizione alla presente Iniziativa comporta la partecipazione dei Destinatari al concorso a premio e al cash back, non essendo possibile prendere parte soltanto ad una sola di essi.
SEZIONE A: TERMINI E CONDIZIONI APPLICABILI SIA AL CONCORSO A PREMIO SIA AL CASH BACK
A.1. DISPONIBILITÀ DEL PRESENTE DOCUMENTO E PUBBLICITÀ
Per qualsiasi informazione relativa all'Iniziativa, visita il sito siti https://hisense.it e www.hisense.it/tipremia (il "Sito") oppure chiama il numero dedicato: 0200707070.
A.2. SOGGETTI DELEGATI
ID Time S.r.l., P. IVA 10798370150, Viale Visconti, 4 – 20093 Cologno Monzese (MI). Hug S.r.l., con sede legale in piazza Santo Stefano, 6 – 20122 Milano.
A.3. DESTINATARI
Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio dell'Unione Europea che, in qualità di consumatori ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (il "Codice del Consumo"), durante il Periodo di Svolgimento, come definito all'art. A.6. che segue, abbiano acquistato n. 1 (uno) oppure n. 2 (due) o più prodotti (della stessa categoria di prodotto o diverse categorie di prodotto), in una unica soluzione dei Prodotti Promozionati a marchio Hisense di cui all'allegato A che segue, presso i punti vendita ubicati all'interno del territorio italiano (è pertanto esclusa la Repubblica di San Marino) che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo alla presente Promozione oppure online ai presenti Termini e Condizioni (i "Punti Vendita"), senza avvalersi del diritto di recesso di cui all'art. 52 del Codice del Consumo (il "Destinatario" o i "Destinatari").
A.4. AMBITO TERRITORIALE
Territorio Nazionale escluso San Marino.
A.5. PRODOTTI PROMOZIONATI
A.5.1. Nell'ambito della presente Iniziativa i prodotti promozionati sono i prodotti a marchio Hisense specificamente indicati nell'Allegato A al presente documento (l "Prodotti Promozionati").
A.5.2. L'acquisto di prodotti usati non consente di partecipare alla presente Iniziativa.
A.5.3. La partecipazione è consentita solo in caso di acquisto di almeno 1 (uno) oppure 2 (due)o più prodotti (della stessa categoria di prodotto o diverse categorie di prodotto), con un unico atto d'acquisto, nel Periodo di Acquisto di cui all'art. A.6 che segue.
A.6. PERIODO DI SVOLGIMENTO
Periodo di Acquisto: dal 20 luglio 2022 al 15 settembre 2022 inclusi ("Periodo di Acquisto)"; registrazione all'Iniziativa entro e non oltre entro le ore 23:59:59 del 15 settembre 2022 ("Periodo di Registrazione").
A.7. MODALITÀ DI ADESIONE ALLA PROMOZIONE
A.7.1 Tutti i Destinatari che acquisteranno, in una unica soluzione n. 1 (uno) oppure n. 2 (due)o più prodotti (della stessa categoria di prodotto o diverse categorie di prodotto), per aderire alla Promozione, dovranno necessariamente compiere, tutte le azioni di seguito indicate, rispettivamente nelle modalità indicate di seguito, entro e non oltre le ore 23:59:59 del 15 settembre 2022 (il "Periodo di Registrazione").
i) Entro e non oltre le ore 23:59:59 del 15 settembre 2022, collegarsi al sito www.hisense.it/tipremia accedere alla sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura di registrazione compilando il form in tutte le sue parti inserendo i propri dati personali ed i dati dei Prodotti Promozionati acquistati contrassegnati come obbligatori da un asterisco, caricando le seguenti prove d'acquisto: le foto delle prove di acquisto (scontrino, fattura, ricevuta fiscale), foto leggibili dei numeri seriali che si trovano all'interno delle confezioni (etichetta apposta nella maggior parte dei casi sul retro prodotto). Non saranno accettate le immagini dei numeri seriali relativi alle etichette apposte sugli imballi dei prodotti.
-
ii) Solo nel caso in cui la data di acquisto del Prodotto Promozionato non coincida con la data di consegna, qualora il Destinatario non fosse in possesso del numero seriale del Prodotto Promozionato indicato al punto i) che precede, dovrà inserire come numero seriale sei volte zero. Il Destinatario si impegna a comunicare il numero seriale che si trova all'interno della confezione del Prodotto Promozionato acquistato, inviando una e-mail all'indirizzo segreteria@hisensetipremia.it o via whatsapp al numero 3452146099 entro e non oltre le ore 23:59:59 del 15 settembre 2022. Nella e-mail o nella comunicazione via whatsapp dovranno necessariamente essere riportati, oltre al numero seriale del Prodotto Promozionato, i dati anagrafici inseriti in fase di registrazione alla Promozione di cui al punto i) che precede (nello specifico: nome, cognome, data di nascita, residenza e domicilio se differente dalla residenza, recapito telefonico, data di acquisto del Prodotto Promozionato e indicazione della tipologia di Prodotto Promozionato acquistato). In difetto, non sarà possibile completare la registrazione e aderire alla Promozione.
-
iii) Verrà inoltre richiesto di inserire i dati e le coordinate bancarie su cui il Destinatario richiede che sia accreditato il Rimborso tramite bonifico, ivi compresi codice IBAN e nome e cognome dell'intestatario del conto. Il conto corrente a cui si riferisce l'IBAN deve essere intestato al Destinatario a cui si riferiscono i dati anagrafici. Il codice IBAN, una volta inserito, non è modificabile da parte del consumatore che non potrà richiederne in alcun modo la modifica. Unica eccezione è il caso in cui il codice IBAN comunicato dal Consumatore vari in conseguenza a un atto/disposizione unilaterale dell'Istituto di Credito; in tale ipotesi il Consumatore dovrà immediatamente comunicare il nuovo Codice IBAN scrivendo al seguente indirizzo e-mail segreteria@hisensetipremia.it. La comunicazione del nuovo Codice IBAN a cura del Consumatore dovrà, in ogni caso, essere inviata entro e non oltre il termine ultimo previsto dal Regolamento per il pagamento del rimborso. Le comunicazioni inviate successivamente a tale termine non saranno considerate valide.
-
iv) A seguito dell'inserimento dei dati richiesti, come indicati ai punti i), ii) e iii) che precedono, il Destinatario dovrà confermare la propria volontà di aderire alla Promozione cliccando sul pulsante "CONFERMA". Ai fini della registrazione alla Promozione è altresì necessario prendere visione dell'informativa privacy e dei presenti Termini e Condizioni che saranno forniti nella pagina di registrazione alla Promozione. Il Destinatario dovrà prestare espresso consenso al trattamento dei dati personali da parte di Hisense ai fini dell'iscrizione alla Promozione. In caso di mancata prestazione di tale consenso NON sarà possibile completare la registrazione alla Promozione e quindi aderire alla stessa.
Dopo aver perfezionato la richiesta del Rimborso il Destinatario riceverà una e-mail di partecipazione alla Promozione ("E-mail di conferma di registrazione").
A.7.2. Le adesioni alla Promozione pervenute oltre le ore 23:59:59 del 15 settembre 2022 non daranno diritto alla partecipazione all'intera Promozione.
A.7.3. Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d'acquisto:
- data di acquisto del Prodotto Promozionato compresa tra il 20 luglio 2022 e il 15 settembre 2022 inclusi; - descrizione che riporti il nome del Prodotto Promozionato, oppure il codice identificativo (numero seriale apposto su un'etichetta apposta sul retro del prodotto) del Prodotto Promozionato.
Le prove di acquisto da caricare saranno: lo scontrino fiscale o la ricevuta di acquisto o la fattura con chiara indicazione del codice fiscale del Destinatario e del prezzo di acquisto del Prodotto Promozionato.
A.7.4. La validazione della prova di acquisto è possibile solo se rispetta tutti i requisiti di cui ai punti A.7.1., A.7.2. e A.7.3..
A.8. VALIDAZIONE DELLE PROVE DI ACQUISTO
A.8.1. Hisense o i Soggetti Delegati verificheranno le copie delle prove di acquisto e i codici identificativi (numero seriale) ricevuti e la conformità dei requisiti degli stessi per la partecipazione alla Promozione entro 60 giorni lavorativi dall'invio della E- mail di conferma di registrazione alla Promozione.
A.8.2. Nel caso in cui le copie delle prove di acquisto e i codici identificativi (numero seriale) rispettino tutti i requisiti di conformità di cui all'art. A.7.4. che precede, il Destinatario riceverà una e-mail di conferma ("E-mail di convalida").
A.8.3. Nel caso in cui le copie delle prove di acquisto e/o i codici identificativi (numero seriale) non rispettassero i requisiti di conformità di cui all'art. VI, il Destinatario non potrà aderire alla Promozione e riceverà una e-mail di invalidità ("E-mail di invalidità").
A.8.4. Nel caso in cui la copia della prova di acquisto risultasse danneggiata o illeggibile o non esplicitasse tutti i requisiti di conformità richiesti, così come nel caso in cui il codice identificativo (numero seriale) non rispettasse i requisiti di conformità richiesti, sarà inviata una e-mail di verifica al Destinatario ("E-mail di verifica"), in cui verrà richiesto di procedere ad un nuovo caricamento della prova di acquisto. La prova di acquisto dovrà essere nuovamente all'indirizzo mail segreteria@hisensetipremia.it o via whatsapp al numero 3452146099 per la validazione entro e non oltre 5 (cinque) giorni solari dalla ricezione della E-mail di verifica.
A.8.5. Si segnala che, nel corso dei 5 giorni solari di cui al precedente punto A.8.4., il Destinatario riceverà da Hisense un singolo avviso per ricordare la scadenza.
A.8.6. Decorso il termine di 5 giorni solari dalla ricezione dell'E-mail di Verifica senza che il Destinatario abbia caricato la nuova prova di acquisto, il Destinatario perderà il suo diritto alla partecipazione alla Promozione;
A.8.7. Sarà onere del Destinatario assicurarsi di aver ricevuto per ogni registrazione della prova di acquisto la relativa E-mail di convalida o E-mail di Invalidità.
A.9. VARIE
A.9.1. Tutte le comunicazioni relative alla presente Promozione avverranno ai recapiti telefonici e/o all'e-mail rilasciati dal Destinatario in fase di adesione alla Promozione. È pertanto responsabilità del Destinatario accertarsi che i dati di contatto forniti siano corretti e attivi; in caso contrario non sarà possibile aderire alla Promozione.
A.9.2. Hisense e/o i Soggetti Delegati si riservano di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta partecipazione alla Promozione. A tal scopo Hisense e/o i Soggetti Delegati si riservano di richiedere al Destinatario tramite e-mail inviata agli indirizzi rilasciati in fase di adesione alla Promozione:
-
- prova di acquisto in originale;
-
- certificato del venditore che attesta l'effettiva vendita/consegna del Prodotto Promozionato nel Periodo
di Svolgimento;
-
- etichetta originale riportante il codice seriale del Prodotto Promozionato acquistato;
-
- copia dei documenti personali attestanti la veridicità dei dati comunicati durante l'adesione alla
Promozione dal cliente in fase di richiesta del rimborso (per tali si intendono ad esempio il documento di identità, il codice fiscale, ecc.).
Le indicazioni per l'invio della documentazione saranno incluse all'interno di tale e-mail. La documentazione dovrà essere inviata in modalità cartacea e non digitale, tramite posta raccomandata alla casella postale specificata nella predetta e-mail.
A.9.3. In caso di mancata fornitura dei documenti di cui al punto A.8.2. entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla richiesta, in caso di mancato rispetto delle condizioni indicate nella mail, oppure in caso di accertata irregolarità della partecipazione, non sarà possibile partecipare alla Promozione.
A.9.4. In caso di accertata non conformità tra i dati inseriti nelle varie fasi descritte agli articoli precedenti e quelli della prova di acquisto originale e/o del codice seriale e/o prova di avvenuta consegna o altro documento equivalente, la partecipazione alla presente Promozione sarà invalidata. Lo stesso accadrà se i dati forniti dovessero risultare non veritieri.
A.9.5. Tutti i tentativi di uso fraudolento e di forzatura esterna del Sito potrebbero rappresentare illeciti perseguibili penalmente. I Destinatari che, secondo il giudizio insindacabile di Hisense e/o dei Soggetti Delegati, possano risultare legittimati alla partecipazione alla Promozione con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento della Promozione non parteciperanno alla Promozione. Hisense e/o i Soggetti Delegati si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
A.9.6. Hisense e i Soggetti Delegati non si assumono alcuna responsabilità per eventi ad essi non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l'accesso, l'impedimento, la disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l'elettronica, il software e l'hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire al Destinatario di partecipare alla presente Promozione, nonché nel caso in cui venga accertato l'utilizzo fraudolento dei codici seriali da parte di soggetti terzi.
A.9.7. I Destinatari, prendendo parte alla presente Promozione, danno atto che il trattamento dei propri dati
personali sarà effettuato conformemente a quanto disposto dalla normativa europea applicabile in materia di trattamento dei dati personali, avendo preso visione dell'informativa privacy che sarà riportata secondo le modalità descritte all'art. A.7. che precede.
A.9.8. La partecipazione alla presente Promozione comporta l'accettazione espressa, incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nei presenti Termini e Condizioni senza limitazione alcuna.
La presente Promozione NON esclude il diritto al bonus statale per la sostituzione degli apparecchi elettronici.
SEZIONE B: TERMINI E CONDIZIONI APPLICABILI AL CONCORSO A PREMIO
B.1. PREMIO
B.1.1. Tutti i Destinatari che hanno ricevuto l'"E-mail di convalida", di cui al punto A.8.2., parteciperanno all'estrazione finale che si terrà entro il 1ottobre 2022, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale territorialmente competente, di n. 1 viaggio in Qatar per 2 persone per assistere ad una partita dei mondiali di calcio 2022 che si terrà in data 27 novembre 2022. Il suddetto premio, del valore di 6.500 €, è comprensivo di:
- Volo x 2 persone (da aeroporto più vicino)
- Pernottamento x 2 persone con colazione (per 2 notti)
- Biglietto per una partita dei mondiali (si precisa che al momento dell'estrazione del Premio "VIAGGIO PER FIFA QATAR 2022" verrà inviato al vincitore, all'indirizzo e-mail indicato in sede di registrazione, unicamente un voucher contenente il dettaglio della vincita).
Spese di trasferimento dal luogo di residenza all'aeroporto e viceversa e dall'aeroporto all'hotel e viceversa saranno a carico del vincitore.
Si precisa che, in caso di impossibilità di consegna del premio, il Promotore si riserva la possibilità di sostituirlo con altri, possibilmente della stessa natura, in ogni caso di pari o maggior valore.
B.1.2. In tale sede, verranno altresì estratti n. 3 (tre) nominativi a titolo di riserva, che saranno contattati in ordine di estrazione nel caso in cui il vincitore fosse irreperibile o non fosse in regola con i termini di Partecipazione.
B.1.3. Il Soggetto Promotore provvederà ad informare il vincitore, entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data del verbale di estrazione, tramite l'invio di una e-mail con le istruzioni per la riscossione del Premio ("Notifica di vincita").
Il vincitore di un Premio, dovrà tassativamente entro 3 (tre) giorni lavorativi dal ricevimento della Notifica di vincita, inviare all'indirizzo e-mail riportato, i seguenti documenti:
• il modulo di accettazione del premio firmato;
• l'originale (o gli originali in caso di duplice acquisto) dello scontrino/documento d'acquisto (a discrezione del Soggetto Promotore);
• la copia della carta d'identità.
B.1.4. Qualora il vincitore non dovesse far pervenire entro tale termine quanto sopra e/o non dovesse essere in possesso di quanto richiesto, o in caso di irreperibilità del vincitore, difformità tra i dati inviati e lo scontrino/documento di acquisto, scontrino/documento di acquisto emesso fuori dal periodo promozionale, scontrino/documento di acquisto irregolare (contraffatto, falsificato, fotocopiato, senza evidenza dell'acquisto del Prodotto promozionato etc.), acquisto effettuato tramite partita iva, così come in caso di qualsiasi altra irregolarità, il Premio sarà considerato non assegnato.
B.2. INDETRAIBILITÀ DELL'IVA E RINUNCIA ALLA FACOLTÀ DI RIVALSA
B.2.1. Ai sensi dell'art. 19, c. 2, del D.P.R. n. 633 del 1972, si applicherà l'indetraibilità dell'IVA sull'acquisto dei Premi costituiti da beni imponibili ai fini dell'imposta, ovvero al versamento dell'imposta sostitutiva nel caso in cui i premi siano fatturati senza applicazione dell'IVA.
B.2.2. Il Soggetto Promotore dichiara di rinunciare alla rivalsa dell'imposta gravante sul valore del premio e di provvedere direttamente al versamento di quanto dovuto entro i termini di legge.
B.3. PREMIO NON ASSEGNATO O NON RICHIESTO
Il premio messo in palio non assegnato o non richiesto, ad eccezione di quello espressamente rifiutato, verrà devoluto in beneficenza a:
FONDAZIONE DYNAMO CAMP ONLUS CF 90040240476.
SEZIONE C: TERMINI E CONDIZIONI APPLICABILI AL SOLO CASH BACK
C.1. RAPPORTO TRA CONCORSO A PREMIO E CASH BACK
In caso di acquisto di un Prodotto Promozionato nel Periodo di Acquisto e presso un Punto Vendita, l'iscrizione alla presente Iniziativa effettuata ai sensi dell'art. A.7. che precede comporta la partecipazione dei Destinatari all'Iniziativa nel suo complesso (ossia tanto al cash back quanto a concorso a premio), non essendo possibile prendere parte soltanto ad una sola di essi.
C.2. VALORE DEL RIMBORSO
C.2.1. Ciascun Destinatario che nel Periodo di Svolgimento abbia acquistato presso uno dei Punti Vendita n. 1 (uno) dei Prodotto Promozionato, potrà beneficiare di un rimborso che varierà in base al modello di Prodotto Promozionato acquistato come riportato nell'allegato "A".
Inoltre, qualora avesse acquistato n. 2 (due) o più dei Prodotti Promozionati (della stessa categoria di prodotto o diverse categorie di prodotto), in una unica soluzione, sempre tra quelli riportati nell'allegato "A", riceverà un rimborso aggiuntivo pari al 5% della spesa sostenuta per l'acquisto e indicato sulla ricevuta d'acquisto.
C.2.2. Ogni tre o più Prodotti Promozionati acquistati, in una unica soluzione, darà diritto a ricevere un solo Rimborso secondo quanto riportato all'art. C.2.1. che precede.
C.2.3. Ogni richiesta di rimborso deve essere gestita con una separata specifica istanza secondo quanto previsto all'art. A.7. del presente Regolamento.
C.3. TERMINI E CONDIZIONI DI RIMBORSO
C.3.1. Relativamente al Rimborso di cui all'Art. C.2 del presente Regolamento, in caso di positiva verifica del rispetto dei requisiti di partecipazione, secondo quanto previsto dagli articoli A.7. e A.8. che precedono, il Destinatario riceverà dai Soggetti Delegati e/o da Hisense l'E-mail di convalida in cui sarà indicato altresì il valore esatto del Rimborso in ossequio a quanto previsto dal punto C.2.1. che precede.
C.3.2. Entro 45 (quarantacinque) giorni lavorativi dalla E-mail di convalida, al Destinatario sarà riconosciuto il valore del Rimborso mediante bonifico bancario da parte di Hisense sulle coordinate bancarie comunicate dal Destinatario in fase di adesione alla Promozione.

