ho. Mobile lancia l'hashtag che fornisce 5 euro di ricarica omaggio (aggiornato: nuovo hashtag)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
ho. Mobile lancia l'hashtag che fornisce 5 euro di ricarica omaggio (aggiornato: nuovo hashtag)
Aggiornamenti

ho. Mobile, l'operatore virtuale di Vodafone, ha da poco dato il via ad una nuova iniziativa che permette agli utenti di ricevere 5 euro di ricarica gratuitamente attivando un'offerta online, tramite il sito dell'operatore. A questa pagina, trovate una lista di tutte le offerte di Ho. Mobile che possono essere attivate.

Trova Offerta Telefonica

La promozione in questione, chiamata "ho. La mia Estate" è attiva a partire da oggi 26 luglio e sarà attiva fino al 1° agosto: è rivolta ai nuovi clienti che attivano una SIM, sia con un nuovo numero che con portabilità, sul sito web ufficiale dell'operatore e che inseriscono l'hashtag promozionale "#HOLAMIAESTATE" in fase d'acquisto della nuova SIM nell'apposita sezione.

La promozione prevede un cashback sotto forma di ricarica: infatti, dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta attivata, si riceverà automaticamente una ricarica telefonica dal valore di 5 euro. Come sempre accade con ho. Mobile, è possibile scegliere di ritirare la SIM in un centro abilitato (sono elencati sul sito) o di farsi spedire la SIM al proprio indirizzo tramite corriere (pagando qualcosa in più).

Sito ho. mobile

Alcune precisazioni

ho. Mobile specifica che nel caso in cui l'utente scelga di passare ad un'offerta diversa prima di aver ricevuto la ricarica omaggio, quest'ultima sarà erogata dopo il primo rinnovo della nuova offerta attivata. Inoltre, nel caso in cui si utilizzi l'opzione Riparti, il primo rinnovo sarà posticipato in base alla data d'attivazione della suddetta opzione.

Oltre a ciò, è bene specificare che la ricarica non concorre a prolungare la vita della SIM: questa infatti sarà disattivata dopo un anno dall'ultima ricarica effettuata a pagamento. In caso di rescissione del contratto o nel caso di una portabilità verso un altro numero, non sarà possibile richiedere il rimborso della ricarica omaggio (ovviamente solo nel caso in cui questa non sia stata utilizzata).

Aggiornamento 04/08/2022

La promozione che offre 5€ di cashback al primo rinnovo è stata... rinnovata! La nuova scadenza è il 31 agosto 2022, ma con un nuovo hashtag però, particolarmente adatto al periodo che stiamo vivendo: #HOCALDO. Tutti gli altri dettagli sono rimasti invariati, e ne trovate conferma anche sulla pagina ufficiale dell'iniziativa nel sito di ho. Mobile