Hogwarts Legacy, le nuove aggiunte al cast: c'è anche una Weasley, ed è vicepreside!

Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Hogwarts Legacy, le nuove aggiunte al cast: c'è anche una Weasley, ed è vicepreside!

Manca meno di un mese al lancio di Hogwarts Legacy (qui potete soddisfare la vostra curiosità con il nostro approfondimento), e ogni giorno vengono svelati ulteriori dettagli sul nuovo gioco ambientato nel Mondo Magico di Harry Potter. A proposito, avete letto la nostra anteprima?

Se infatti poco fa abbiamo appreso come funzioneranno i salvataggi e quanti personaggi si potranno creare, è anche lo stesso account Twitter dell'azienda a essere bollente e svelare adesso i personaggi del cast, presentando George Ostic, un funzionario del Ministero della Magia che avrà un compito speciale da affidare al giocatore, e Matilda Weasley, vicepreside e professoressa di Trasfigurazione. Andiamo a scoprirli, non prima di ricordarvi che Hogwarts Legacy sarà disponibile il 10 febbraio su PS5, Xbox Series X|S e PC, il 4 aprile su PS4 e Xbox One e il 25 luglio su Nintendo Switch

OFFERTE MEDIAWORLD

OFFERTE UNIEURO

Matilda Wesley

Matilda Wesley è una strega purosangue eccezionalmente talentuosa, nata intorno all'inizio del XIX secolo nella famiglia Weasley.

Ha frequentato la Hogwarts e dopo lo smistamento è stata assegnata alla Casa di Grifondoro.

Intorno ai diciassette anni, Matilda è entrata a far parte del Ministero della Magia, dove ha ottenuto un impiego come Spezzaincantesimi e dove si è fatta notare per sua "composta e straordinaria abilità con le bacchette".

Prima del 1890, Matilda diventa professoressa di Trasfigurazione e dimostra di essere un'insegnante severa ma imparziale, e qualche tempo dopo diventa una vicepreside descritta come "leggermente intimidatoria" (abbiamo già conosciuto il preside Black).

Matilda introdurrà il giocatore alla Stanza delle Necessità e la guida del mago, risorse inestimabili durante il soggiorno a Hogwarts.

George Ostic

George Ostic è invece un funzionario di alto rango del Ministero della Magia, amico di lunga data del Professor Fig e di sua moglie Miriam, e descritto come un personaggio affascinante, intelligente e fedele ai suoi amici.

Nato in una famiglia di discendenza magica sconosciuta qualche tempo prima o durante il XIX secolo, George ha frequentato la Hogwarts in gioventù, dove è stato smistato nella Casa di Tassorosso.

Noto per aver incarnato molte qualità apprezzate dal suo famoso fondatore, non solo era disponibile verso i suoi amici, incrollabilmente leale e noto per essere degno di fiducia, ma era anche in possesso di uno spirito acuto, capace di risolvere anche il più difficile degli enigmi.

Intorno ai diciassette anni trova lavoro presso il Ministero, per poi diventarne un funzionario di alto rango, e prima dell'anno scolastico 1890-1891 Miriam Fig gli chiede aiuto per risolvere un enigma apparentemente irrisolvibile, scoperto poco prima di morire. 

Osric dovrà continuare il lavoro di Miriam, ma sembra essere qualcosa di più grande di lui e avrà bisogno dell'aiuto del giocatore per riprendere le indagini. 

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.