Hogwarts Legacy ha un nuovo trailer di lancio, spettacolare e pieno di spoiler

Il nuovo trailer sembra promettere molto bene
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Hogwarts Legacy ha un nuovo trailer di lancio, spettacolare e pieno di spoiler

Mancano pochissimi giorni al debutto ufficiale di Hogwarts Legacy sui PC e sulle console di tutto il mondo. Il nuovo gioco RPG targato Warner Bros. Games sarà lanciato il prossimo 10 febbraio, ma potete già gustarvi le sue atmosfere con il nuovo trailer ufficiale pubblicato oggi su YouTube. Un video che svela molto (forse anche troppo) di quello che potrete fare nella scuola di magia più popolare del mondo, con qualche piccolo spoiler sui personaggi che incontreremo durante la nostra avventura, di cui vi abbiamo già parlato nella nostra prova in anteprima a questo indirizzo.

Segui SmartWorld su News

Nel trailer vengono mostrati alcuni degli interni della scuola di Hogwarts, con un'attenzione particolare per le aule in cui si studiano e si sperimentano le diverse arti magiche. Vediamo alcuni dei professori che ci troveremo davanti durante il gioco, ma anche strumenti magici molto importanti come la bacchetta e la scopa volante.

Ma nell'open world di Hogwarts Legacy c'è anche molto di più! In alcune scende del video sono mostrati anche quelli che saranno gli esseri più pericolosi del gioco, a cominciare da alcune particolari bestie magiche che sembrano davvero molto temibili. Da quanto visto nel trailer, ci sarà da combattere non poco per uscire dalle situazioni più complicate!

Se volete entrare sin da ora nello spirito di Hogwarts, vi consigliamo di dare un'occhiata al trailer di lancio che trovate a seguire. Come detto all'inizio, nel video ci sono anche alcuni spoiler di non poco conto, che potrebbero magari rovinarvi l'esperienza di gioco se volete rimanere completamente all'oscuro. Siete stati avvisati!

Hogwarts Legacy - Trailer di lancio