Honor Magic V3 punta a essere ancora più sottile: ecco le prime immagini ufficiali

Anche Honor Magic Vs3, la versione economica, si mostra per la prima volta in un render
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Honor Magic V3 punta a essere ancora più sottile: ecco le prime immagini ufficiali

Mancano pochi giorni al lancio del prossimo pieghevole di Honor, Magic V3, e il produttore cinese ne ha anticipato la presentazione con un'immagine condivisa sul social cinese Weibo e un video teaser pubblicato su YouTube (se siete fan del marchio, date un'occhiata alla nostra selezione dei migliori smartphone Honor).  

Non solo, ma su Weibo è anche apparsa un'immagine di Honor Magic Vs3, una versione più economica di Magic V3 che verrà presentata in contemporanea.

Le prime immagini dei nuovi pieghevoli Honor

La prima immagine di Honor Magic V3 è stata condivisa su Weibo oggi da un leaker, per poi essere condivisa poche ore dopo dalla stessa Honor.

Honor Magic V3

Il telefono presenta un pannello in finta pelle arancione sul retro, con un sottile bordo dorato che si distacca notevolmente dalla recente tendenza dei produttori di telefoni di proporre bordi piatti.

Il blocco fotocamere posteriore, di forma circolare inserito in un ottagono, è piuttosto prominente ed è notevolmente diverso da quanto visto sul precedente Magic V2.

Composto da tre obiettivi, richiama lo stile di design che abbiamo apprezzato sull'ottimo Honor Magic 6 Pro

L'obiettivo periscopio si trova in alto, mentre gli altri due sono nella fila inferiore. 

Altri dettagli non sono stati condivisi, ma da precedenti anticipazioni sappiamo che dovrebbe essere ancora più sottile di Honor Magic V2, che da chiuso misura appena 9,9 mm di spessore.

Inoltre sarà dotato di chip Snapdragon 8 Gen 3, avrà il supporto per "5.5G" e la connettività satellitare in Cina e peserà tra 220g e 229g. La batteria sarà compresa tra 5.000 mAh e 5.990 mAh e avrà il supporto per la ricarica cablata da 66 W. La fotocamera principale "occhio d'aquila" sarà da 50 MP, mentre la porta USB Type-C sarà di tipo "ultra sottile".

Anche Magic Vs3, oggetto di un leak su Weibo, presenta un retro in pelle vegana, ma di colore nero. Il blocco fotocamere è sempre centrale e ottagonale, mentre la fotocamera zoom non dovrebbe essere un periscopio, come ci si potrebbe attendere dalla sua natura più "economica".

Honor Magic Vs3

In questo caso abbiamo anche un assaggio dello schermo esterno, che è curvo sul lato destro. Per quanto riguarda le caratteristiche, il dispositivo dovrebbe essere dotato di chip Snapdragon 8 Gen 2.

Immaginiamo che, sia per quanto riguarda Homor Magic V3 che Vs3, saranno disponibili altre varianti di colore, che si differenzieranno non solo per il rivestimento del retro, ma anche per gli accenti del bordo e del blocco fotocamere.

Quando verranno presentati i nuovi pieghevoli di Honor

Honor ha già anticipato che i nuovi pieghevoli verranno annunciati il 12 luglio. Nell'attesa, vi lasciamo al video teaser di Honor Magic V3.

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra