Huawei lancia la promozione Early Bird per l’arrivo in Italia di P60 Pro

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Huawei lancia la promozione Early Bird per l’arrivo in Italia di P60 Pro

Huawei, in vista del lancio in Europa del nuovo P60 Pro, ha ufficializzato una serie di coupon esclusivi. In particolare, con l'acquisto del dispositivo su Huawei Store, si potranno ottenere gli auricolari Huawei FreeBuds 5 dal valore di 159,90 euro. Il coupon sarà riscattabile fino a martedì 8 maggio 2023, ovvero il giorno prima del lancio dello smartphone, premiato tra l'altro con il TIPA WORLD AWARD come miglior smartphone fotografico del 2023.

In particolare, per ottenere l'Early Bird Coupon e attivarlo dal 9 maggio in poi occorrerà:

  • Cliccare questo link e registrarsi o accedere con il tuo HUAWEI ID.
  • Fare clic su "Richiedi" per salvare il coupon direttamente nel proprio Account nella sezione "Il mio coupon".
  • A partire dal 9 maggio, procedere con l'acquisto di HUAWEI P60 Pro.
  • Aggiungere anche HUAWEI FreeBuds 5 al carrello e utilizzare il coupon Early Bird al momento del pagamento prima di completare l'acquisto.
  • Verificare che i nuovi HUAWEI FreeBuds 5 siano inclusi gratuitamente nell'acquisto prima di procedere.

Acquistando il dispositivo su Huawei Store si avrà la consegna rapida gratuita nonché la gestione dei pagamenti online in totale sicurezza.

A riguardo, si ha anche la possibilità di utilizzare Satispay oppure di rateizzare il pagamento con la nuova funzione Klarna, in tre tranche senza interessi. Inoltre, su Huawei Store sarà possibile anche accedere al servizio di assistenza post-vendita (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 festivi esclusi), richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti e gestire, anche in questo caso gratuitamente, il reso dei prodotti entro 14 giorni dall'acquisto.

Infine, a partire dal 3 aprile e fino al 30 giugno 2023, i clienti Huawei potranno partecipare all'iniziativa Extra Care 2023, ottenendo fino al 20% di sconto sui ricambi per le riparazioni fuori garanzia presso i Centri Assistenza aderenti oppure acquistando direttamente su HUAWEI Store la sostituzione della batteria fuori garanzia a partire da soli 49,00 euro ed estendere la garanzia del proprio dispositivo a partire da soli 2,99 euro.

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici