Huawei saluta la serie P: pronta al debutto la serie Huawei Pura

I modelli in rampa di lancia sono quattro
Antonio Lepore
Antonio Lepore
Huawei saluta la serie P: pronta al debutto la serie Huawei Pura

Svolta importante di Huawei. Il colosso cinese, infatti, ha ufficializzato l'addio alla serie P dei suoi smartphone di punta. Dalla prossima serie, la gamma dei modelli premium si chiamerà Huawei Pura ed includerà, almeno all'inizio, quattro modelli: Huawei Pura 70, Pura 70 Pro, Pura 70 Pro+ e Pura 70 Ultra. Il nuovo nome rappresenterà per Huawei un nuovo inizio, magari all'insegna dell'innovazione e del design. 

In particolare, stando sempre alle indiscrezioni, Huawei Pura 70 sarà disponibile con 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna e nei colori Ice Blue, Father Sand Black, Snow White e Sakura Rose Red; Huawei 70 Pro avrà la stessa configurazione del modello sopracitato (con l'aggiunta della versione da 1 TB di memoria interna) mentre sarà caratterizzato da tonalità diverse: Snowy White, Roland Purple e Feather Sand Black. 

Huawei 70 Pro+, invece, sarà disponibile nelle configurazioni da 16/512 GB e 16GB/1TB, nei colori Light Woven Silver, String White, Phantom Black e Le Zhen Edition. Infine, Huawei Pura 70 Ultra, che sarà realizzato in ceramica, sarà lanciato con a bordo 16 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione e nei colori Ceramic White e Ceramic Black.

Infine, considerando anche i precedenti, sembra piuttosto difficile che l'intera gamma di nuovi modelli possa essere rilasciata a livello globale. Tuttavia, occorrerà attendere ancora un pò di tempo per saperne di più. In ogni caso, Huawei sembra pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, all'insegna del brand Huawei Pura. 

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici