L'offerta Iliad Giga 120 è di nuovo attivabile: 120 Giga 5G, minuti e SMS a 9,99 euro al mese

Antonio Lepore
Antonio Lepore
L'offerta Iliad Giga 120 è di nuovo attivabile: 120 Giga 5G, minuti e SMS a 9,99 euro al mese

A partire da oggi, 16 settembre, i nuovi ed i già clienti Iliad potranno sottoscrivere l'offerta "Giga 120" a soltanto 9,99 euro al mese, mentre la promozione "Flash 150" è stata chiusa. L'offerta è attivabile direttamente online sul sito ufficiale dell'operatore oppure tramite le SIMBOX presenti negli Iliad Store. In alternativa, potrà essere sottoscritta anche nei Corner sparsi in diversi punti vendita. Tra l'altro, "Giga 120" ritorna ad essere l'unica offerta dell'operatore sottoscrivibile anche con pagamento in contanti presso gli Iliad Point.

Nello specifico, la promozione include minuti e SMS illimitati più 120 Giga di traffico dati validi anche in 5G al prezzo mensile, ovviamente, di 9,99 euro. I minuti illimitati sono validi anche nel caso di chiamate dall'Italia verso numeri fissi e mobile di Canada ed USA e non solo. Difatti, sarà possibile chiamare gratuitamente anche i numeri fissi in Germania, Austria, Norvegia, Paesi Bassi e tanti altri Paesi.

Per quanto riguarda i costi di attivazioni, i nuovi clienti dovranno sostenere una spesa di 9,99 euro, a cui sommare l'importo del primo canone mensile anticipato dell'offerta, pari anch'esso a 9,99 euro. Sempre a proposito dei pagamenti, l'operatore permette di scegliere di pagare i rinnovi in automatico con la propria carta o col pagamento manuale.

L'offerta, tra l'altro, è disponibile anche come "upgrade" per i già clienti Iliad. Difatti, la promozione è attivabile da tutti i già clienti esclusi coloro che hanno sottoscritto l'offerta "Flash 150" e la "Dati 300". Per effettuare il cambio offerta della SIM iliad è possibile procedere direttamente dalla propria Area Personale oppure sul sito ufficiale dell'operatore. Infine, "Iliad Giga 120" può essere utilizzata anche in Roaming UE e nel Regno Unito alle stesse condizioni nazionali per chiamate e SMS, mentre i Giga utilizzabili ogni mese sono limitati a 9.