Tra maggio e giugno Iliad lancerà le offerte dedicate al mondo business

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Tra maggio e giugno Iliad lancerà le offerte dedicate al mondo business

Iliad, dopo Francia e Polonia, si prepara anche in Italia a lanciare, entro i prossimi due mesi, le offerte dedicate al mondo business. Dunque, a stretto giro l'operatore proporrà alle partite Iva e alle imprese delle offerte business che, probabilmente, come è accaduto già in Francia, potrebbero avere il suffisso Pro. Inoltre, è ipotizzabile il lancio dell'abbinata Fibra di Free e la rete 4G/5G di Free Mobile.

Nel dettaglio, il pacchetto include una Freebox Pro 10G con internet in fibra ottica, una linea 4G di backup inclusa e Wi-Fi Triband che dovrebbe avere una durata di 10 anni grazie all'opzione di autodiagnosi. Non manca, poi, la funzione NAS che permette di conservare in maniera sicura i dati dell'azienda. Sempre nel pacchetto, sono previste 2 linee fisse con chiamate illimitate, anche verso numero di cellulari. In Francia, l'offerta ha un costo mensile di 39,99 euro per il primo anno, mentre successivamente si alza fino a 49,99 euro.

Inoltre, per gli utenti, a 9,99 euro mensili in più, è disponibile una linea mobile Free che include chiamate, SMS e MMS illimitati, 150 GB di traffico dati e 25 GB al mese all'estero. Questo pacchetto è disponibile anche singolarmente ma al canone mensile di 19,99 euro. Ovviamente, come già accennato prima, questi sono i prezzi disponibili nel mercato francese.

Per quanto riguarda l'Italia, invece, ci si aspetta prezzi diversi, mentre non è proprio da escludere a priori il lancio di prodotti e servizi simili. Per averne la certezza, però, occorrerà attendere ancora qualche settimana. Difatti, il lancio delle offerte dedicate al mondo business avverrà nel giro di due mesi.

Mostra i commenti