Nasce iliadLand: due giorni di giostre, giochi, food & drink

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Nasce iliadLand: due giorni di giostre, giochi, food & drink

Iliad si prepara ad una grande festa per festeggiare il suo quinto compleanno. Per l'occasione, è stato previsto un evento a Milano dal nome "iliadLAND", un appuntamento aperto a tutti e che si svolgerà, a partire dalle ore 11:00, nel weekend del 27-28 maggio al RIDE MILANO.

Nello specifico, questo è il programma tra attrazioni, giochi e food truck:

  • Sabato 27 maggio dalle 19:00 Radio Deejay e Radio m2o intratterranno gli ospiti con la musica di One Two One Two con Wad, DJ Shorty e DJ Aladyn, a cui si aggiungono ospiti musicali d'eccezione;
  • Dalle 23:00 Merk&Kremont – dj di fama internazionale e producer pluripremiati – saranno live sul palco di iliadLAND per un djset che farà ballare tutti;
  • Domenica 28 maggio iliadLAND riapre dalle 11:00 per continuare a far divertire i suoi ospiti. Dalle 20:30 Dj Shaf Huse e a seguire Crookers dalle 22:15 chiuderanno la staffetta musicale per i festeggiamenti del 5° compleanno.

Inoltre, verrà lanciata anche una campagna attraverso cui l'operatore si racconterà a tutti.

In particolare, "entrare per credere" è rappresentato dalla porta di ingresso a iliadLAND, con cui si invita sia a scoprire i valori fondanti del brand nonché ad osservare le varie offerte proposte dall'operatore. La campagna, poi, si svilupperà in maniera omnicanale – su stampa, in formato digital, sui social, print e OOH, negli Store. Tra i touchpoint inclusi anche la radio, Radio Deejay e Radio m2o sono media partner con il coinvolgimento attivo dei propri talent.

Dunque, per questa occasione speciale Iliad è pronta ad un'importante festa da dedicare ai suoi utenti: del resto, l'operatore ha guadagnato la fiducia dei clienti mobile raggiungendo un grado di soddisfazione complessivo del 99%.