Trapelate alcune immagini reali di Samsung Galaxy S23 FE: design confermato

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Trapelate alcune immagini reali di Samsung Galaxy S23 FE: design confermato

C'è abbastanza curiosità intorno al futuro Samsung Galaxy S23 FE, lo smartphone che dovrebbe offrire buone prestazioni con un occhio attento al prezzo di vendita. In tal senso, nelle ultime ore sono trapelate alcune immagini del presunto dispositivo, che si sarebbe presentato per ricevere la certificazione TENAA in Cina. Andando nel dettaglio, lo smartphone appare piuttosto simile a quanto già diffuso in passato.

Passando alle probabili specifiche tecniche, il Galaxy S23 FE avrà un display da 6,3 pollici con una risoluzione di 2340×1080 pixel. A spingere il tutto ci sarà un processore octa-core, molto probabilmente lo Snapdragon 8 Gen 1 negli Stati Uniti e l'Exynos 2200 altrove, abbinato a un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il retro del dispositivo, in particolar modo il comparto fotografico, è caratterizzato da un design circolare che abbiamo già visto sulla maggior parte dei suoi telefoni quest'anno. E a proposito della fotocamera, il sensore principale dovrebbe avere una risoluzione di 50 MP, affiancato da altri due da 8 MP (grandangolo) e 12 MP (Telephoto).

Ulteriori indiscrezioni hanno ipotizzato che il Galaxy S23 FE sarà dotato di una batteria da 4.370 mAh e che avrà anche il supporto 5G. Si prevede che sarà presto presentato in India, forse entro la fine di questo mese, con un prezzo previsto di NR 54.999 (circa 615 euro). Il Galaxy S23 FE, successivamente, dovrebbe debuttare anche in altri mercati in tutto il mondo.

Mostra i commenti