iPhone 15 a tasso zero e senza anticipo? Si può fare con Iliad
Vorreste un nuovo iPhone 15 ma non volete sganciare quasi mille euro sull'unghia e preferireste pagarlo a rate, magari senza anticipo e ovviamente a tasso zero? Adesso potete farlo con Iliad: l'operatore ha infatti lanciato un nuovo finanziamento in collaborazione con Findomestic, che vi permette di acquistare gli smartphone della mela a rate, con zero anticipo e tasso zero.
Già da alcuni mesi Iliad permetteva di acquistare iPhone a rate con Younited: anche in questo caso si tratta di finanziamenti a tasso zero, ma con un anticipo iniziale. Inoltre, il finanziamento Younited è indirizzato soprattutto alle opzioni Trad-in, ossia a chi è interessato a dare in permuta il proprio vecchio iPhone, o anche a chi vuole restituire quello appena acquistato dopo un anno o due, per cambiare modello.
Al contrario, quello di Findomestic è un finanziamento canonico, in 12 o 24 rate.: anche in questo caso, è disponibile per tutti i clienti Iliad (anche chi ha appena attivato una SIM) e l'intero processo avviene online.
Per richiedere il finanziamento bisogna visitare questa pagina del sito ufficiale, selezionare l'iPhone da acquistare e scegliere il finanziamento Findomestic a 12 o 24 rate: una volta eseguito il login, vi verranno richiesti tutti i documenti necessari per ottenere la rateizzazione.
Findomestic si occuperà di valutare ogni richiesta e, una volta ottenuta l'autorizzazione, lo smartphone vi verrà spedito a casa. Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questa pagina sul sito di Iliad.