iPhone 15 sarà disponibile in tre nuovi colori, tra cui un inedito rosa

Antonio Lepore
Antonio Lepore
iPhone 15 sarà disponibile in tre nuovi colori, tra cui un inedito rosa

Quando si parla di iPhone, gli utenti non sono ansiosi solo di conoscere specifiche e prezzi, ma anche di vedere se Apple ha realizzato nuovi colori per i dispositivi. A riguardo, sembrerebbe che la società di Cupertino abbia in mente per iPhone 15 di introdurre tre nuove tonalità (oltre a quelle già disponibili per iPhone 14 e 14 Plus).

Nello specifico, il tipster ShrimApplePro ha lanciato l'indiscrezione secondo cui l'iPhone 15 sarà disponibile anche in verde, rosa e giallo (in una tonalità più chiara), oltre che in Midnight, Starlight e Product (RED). Dunque, complessivamente il nuovo modello sarà acquistabile in sei colori differenti. Se fosse vera questa anticipazione, Apple sarebbe pronta a dire addio alle opzioni blu, viola e giallo più scuro. Non avrebbe trovato riscontro, invece, l'indiscrezione che vedeva la società impegnata a realizzare anche la tonalità di azzurro.

Per quanto riguarda iPhone 15 Pro, invece, questa variante potrebbe debuttare anche in un nuovo colore blu scuro con sfumatura grigia (grazie alla presenza del titanio).

L'inedita tonalità sarà in buona compagnia: lo smartphone, infatti, sarà disponibile anche in Space Grey/Space Black, Silver e Titanium Grey. Non si esclude, poi, la presenza di un'ulteriore tonalità tendente al rosso.

Passando un po' ad alcune specifiche tecniche, l'iPhone 15 Pro Max, vista la presenza di funzionalità esclusive, potrebbe diventare l'iPhone più costoso della storia. Ad esempio, il telaio verrà realizzato in titanio (e non più in acciaio), mentre il comparto fotografico dovrebbe beneficiare di importanti miglioramenti. Infine, tutti i modelli dovrebbero ottenere la porta USB-C.

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici