Kena per il suo compleanno regalerà ai suoi utenti 60 Giga per 30 giorni
Domani, 29 marzo, così come riportato sul sito MondoMobileWeb, l'operatore virtuale Kena festeggerà 6 anni dal suo debutto. Per questa occasione, l'operatore ha deciso di lanciare la promozione "60 Giga gratis per te", con cui tutti i nuovi e già clienti otterranno 60 Giga aggiuntivi da utilizzare in 30 giorni. L'opzione è gratuita e non prevede alcun costo di attivazione. Tra l'altro, non si rinnova automaticamente: scadrà, quindi, dopo 30 giorni dal momento dell'attivazione. Per quanto riguarda le tempistiche, stando a quanto indicato dal sito ufficiale, per i nuovi clienti l'opzione sarà sottoscrivibile fino al 4 aprile 2023.
Entrando di più nel vivo della notizia, per i nuovi clienti che attiveranno le offerte Kena 6,99 130 GB e Kena 7,99 150 GB, l'opzione speciale verrà attivata in automatico. Contestualmente, per chi attiverà il servizio Ricarica Automatica, sono riservati, sempre in omaggio, 50 Giga di traffico dati mensile. Per quanto riguarda l'utilizzo dei 60 Giga, invece, il credito residuo sulla SIM dovrà essere superiore a 0 euro (i Giga inclusi verranno utilizzati con priorità rispetto a quelli previsti dall'offerta principale).
Insomma, in occasione di questo speciale anniversario, Kena ha pensato di omaggiare tutti i suoi utenti di un'offerta davvero speciale. Ricordiamo che l'operatore, creato da TIM come suo secondo marchio commerciale, ha debuttato il 29 marzo 2017 e che il suo nome deriva proprio da Kena, un eroe mitologico polinesiano proveniente dalle Isole Marchesi.