Kena rimuove “per sempre” dalle sue offerte

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Kena rimuove “per sempre” dalle sue offerte

Così come riportato da "MondoMobileWeb", Kena, l'operatore virtuale di TIM, ha rimosso dalle sue offerte la dicitura "per sempre". Con questa espressione, l'operatore si impegnava a non applicare rimodulazioni tariffarie nelle sue offerte. Dunque, a partire dal 25 gennaio 2023, questa dicitura è stata rimossa: questo significa che non vi è più la certezza dell'assenza di una rimodulazione dell'offerta.

A riguardo, occorre specificare che la modifica non implica necessariamente la certezza di rimodulazioni da parte dell'operatore che, in questi anni, non ha mai applicato alcun aumento a carico dei clienti che hanno attivato promozioni sprovviste dell'espressione "per sempre". Tra l'altro, questa novità interesserà soltanto i nuovi utenti, mentre quelli per vecchi l'operatore dovrebbe mantenere l'impegno precedentemente assunto.

Infine, ricordiamo che Kena, secondo brand di TIM, assicura ai clienti che utilizzano la rete in 2G e 4G LTE, una navigazione internet di base con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload. Dal 7 aprile 2021, poi, alcune offerte assicuravano una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Successivamente, questa soglia di velocità è stata prevista per tutte le offerte.

Tra l'altro, da maggio 2022, è stata avviata sulle SIM Kena anche l'abilitazione del servizio VoLTE.