LEGO Dungeons & Dragons diventerà realtà grazie agli utenti!

Antonio Lepore
Antonio Lepore
LEGO Dungeons & Dragons diventerà realtà grazie agli utenti!

LEGO Ideas periodicamente ospita concorsi di costruzioni su specifiche tematiche. In tal senso, l'ultima sfida vede coinvolto "Dungeons & Dragons", il celebre gioco di ruolo fantasy che quest'anno festeggia il cinquantesimo anniversario: "Unisciti a noi per celebrare i 50 anni di Dungeons & Dragons! Per celebrare quei 50 anni pieni di avventure, ti invitiamo ad accendere la tua immaginazione e mostrare i tuoi aspetti preferiti del gioco Dungeons & Dragons usando mattoncini, elementi e pezzi LEGO! Puoi creare le tue build definitive, basate sulle tue trame, mostri, personaggi, eroi e luoghi preferiti".

Una giuria, composta dai membri dei team "LEGO IDEAS" e di "Wizards of the Coast" sceglierà le proposte più affascinanti. Successivamente, tutte le costruzioni che raggiungeranno la fase di voto da parte dei fan potranno diventare un set ufficiale LEGO IDEAS. Gli appassionati potranno votare dal 28 novembre 2022 al 12 dicembre 2022 e questa fase servirà alla giuria per capire se intorno al tema c'è interesse.

Quindi, una volta che il modello finale verrà selezionato dalla giuria, il partecipante che ha presentato il design vincitore avrà il piacere di diventare l'ultimo Fan Designer.

Il fan vincitore, inoltre, riceverà:

  • 1% delle vendite nette totali del prodotto LEGO IDEAS Dungeons & Dragons;
  • 10 copie gratuite del set LEGO IDEAS Dungeons & Dragons;
  • Crediti e biografia nei materiali del set come LEGO IDEAS Dungeons & Dragons Fan Designer; 
  • Un pacchetto premio di gadget Dungeons & Dragons!

Insomma, si tratta di un'ottima opportunità, soprattutto per gli appassionati dei set LEGO e del celebre gioco "Dungeons & Dragons". Pertanto, sarebbe meglio non perdere questa occasione: per iscriversi al concorso c'è tempo fino al 14 novembre.

Mostra i commenti