LEGO Shrek potrebbe diventare realtà: mancano pochi voti sulla piattaforma Ideas!

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
LEGO Shrek potrebbe diventare realtà: mancano pochi voti sulla piattaforma Ideas!

Torniamo a parlare di LEGO e della piattaforma Ideas, quella che permette praticamente a tutti di creare il proprio set dei sogni e provare a farlo produrre sul serio dall'azienda in base al consenso popolare che raggiunge.

Sulla piattaforma LEGO Ideas infatti è emerso un nuovo quanto interessante progetto su Shrek, il popolare orco verde che ha appassionato milioni di bambini più o meno cresciuti.

Le immagini che trovate in galleria mostrano nel dettaglio il progetto. Vediamo infatti la casa di Shrek, completa e curata anche nei dettagli interni, oltre che per quelli esterni. Troviamo anche diverse minifigure: Shrek, Fiona, Big Bad Wolf, Little Pig e Pinocchio. Non manca il popolare ciuchino.

Per stessa ammissione del creatore del set, la creazione delle minifigure non è stata semplice, vista la complessità dei personaggi reali del contenuto di animazione, soprattutto per Shrek stesso che, obiettivamente, ce lo ricordiamo diverso.

Il set di LEGO Shrek è stato proposto sulla piattaforma Ideas in occasione del ventennale (purtroppo sì, già 20 anni) dal suo debutto al cinema.

Il progetto ha raccolto un numero di voti particolarmente alto sulla piattaforma Ideas. A questo indirizzo trovate tutti i dettagli.

Mostra i commenti