
Logitech presenta la serie Pebble 2: mouse e tastiera per chi ama distinguersi
Logitech rappresenta costantemente un punto di riferimento quando si parla di accessori per l'informatica, soprattutto se si tratta di mouse e tastiere.
Nelle ultime ore l'azienda ha presentato ufficialmente una nuova serie di prodotti. Parliamo di Logitech Pebble 2, la seconda generazione di mouse e tastiera che prediligono in maniera consistente l'aspetto del design. Andiamo a vederli insieme.
Pebble Keys 2 K380s
Si tratta della nuova tastiera della serie Pebble. Anche per la seconda generazione Logitech ha scelto il design arrotondato per i tasti, con un livello di rumorosità contenuto durante la scrittura.
La tastiera offre 10 tasti Fn personalizzabili, insieme a quello dedicato all'apertura rapida del menù emoji, proprio come la prima generazione della tastiera Pebble.

Pebble 2 M350s
Il nuovo mouse di casa Logitech tiene le linee principali di design che abbiamo visto sulla prima generazione. Viene migliorato il contenimento del rumore dei clic, che arriva al 90%.
Molto gradita la possibilità di personalizzare i pulsanti tramite l'app Logi Options+, la quale permette di assegnare ai pulsanti le scorciatoie per aprire anche le principali app, inviare emoji su WhatsApp e aprire playlist su Spotify.

Uscita e Prezzo
Un punto centrale dei nuovi prodotti Pebble 2 di Logitech è l'estetica. Abbiamo quindi ampia scelta di colorazioni: Tonal Graphite, Tonal White, Tonal Rose, Tonal Sand e Tonal Blue. Potete avere un'anteprima dei colori osservando le immagini in galleria.
Di seguito trovate i prezzi di lancio dei nuovi Logitech Pebble 2 per il mercato italiano:
- Tastiera Pebble Keys 2 K380s: 58,99€
- Mouse Pebble 2 M350s: 30,99€




