Dove arriva il 5G di Iliad? Ora è più facile saperlo

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Dove arriva il 5G di Iliad? Ora è più facile saperlo

Negli ultimi anni anche le reti mobile si sono evolute molte, e questo è avvenuto soprattutto in concomitanza con il lancio delle reti 5G nel nostro paese.

Sono ormai tanti gli operatori che offrono i loro servizi di connettività in Italia su reti 5G. E tra questi troviamo Iliad, l'operatore che ha lanciato le sue offerte in 5G in Italia a fine 2020. Nelle ultime ore è stata introdotta una novità che riguarda proprio questo aspetto.

La novità della quale parliamo consiste in un aggiornamento della mappa di copertura dell'operatore sul suo sito ufficiale. L'aggiornamento ora include anche la possibilità di visualizzare la copertura delle reti 5G di Iliad su tutto il territorio nazionale.

Come vedete dagli screenshot in basso, ora è possibile selezionare anche le reti 5G tra quelle da visualizzare nella mappa di copertura. Tale mappa è fatta in modo che sia possibile selezionare anche esclusivamente una delle reti sulle quali si basano i servizi dell'operatore.

Quindi sarà anche possibile selezionare soltanto le reti 5G e verificare sulla mappa dove arriva il 5G di Iliad.

La novità che abbiamo appena descritto è già operativa sul sito ufficiale Iliad, la trovate quindi direttamente a questo indirizzo.

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra