In Marvel's Spider-Man 2 gli utenti potranno rallentare la velocità del gioco

Antonio Lepore
Antonio Lepore
In Marvel's Spider-Man 2 gli utenti potranno rallentare la velocità del gioco

Sulla pagina ufficiale di Marvel's Spider-Man 2 sul Playstation Store sono state aggiornate le FAQ. Particolarmente interessanti sono le caratteristiche di accessibilità, dove è emersa la possibilità di rallentare l'azione di gioco.

In particolare, sarà possibile ridurre l'azione al 70%, 50% o 30% della velocità normale, per poi ripristinarla al 100% in qualsiasi momento del gioco. Questa opzione per Sony non rappresenta una novità, visto che già era stata implementata in giochi come The Last of Us Parte 2. In ogni caso, per gli utenti sarà una buona notizia visto che questo strumento potrebbe risultare utile per risolvere i combattimenti più difficili. 

Inoltre, in Marvel's Spider-Man 2 sarà possibile utilizzare feature che consentiranno di leggere ad alta voce il testo dei menu, oltre a sottotitoli e descrizioni audio a schermo per "le scene cinematografiche". Inoltre, stesso Sony ha annunciato ulteriori miglioramenti alle caratteristiche di accessibilità già presenti nel capitolo precedente.

Per quanto riguarda la trama del gioco, che uscirà il 20 ottobre, inedite minacce sconvolgeranno ancora una volta la vita ai due Spider-Man (Peter Parker e Miles Morales, entrambi giocabili).

In particolare, l'incontro tra Peter e Harry Osborn, il quale cerca un aiuto per "guarire il mondo", sarà forse il punto focale della storia. Harry, infatti, potrebbe trovare questa cura nel simbionte Venom. Infine, stesso Peter e Miles dovranno fidarsi l'uno dell'altro al fine di evitare incomprensioni nel loro rapporto.

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici