Da marzo 2023 scatteranno gli aumenti per alcuni clienti Vodafone fisso

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Da marzo 2023 scatteranno gli aumenti per alcuni clienti Vodafone fisso

Rincari in arrivo per alcuni clienti Vodafone di rete fissa. Alcuni di essi, come riportato da "MondoMobileWeb", hanno ricevuto una comunicazione da parte dell'operatore che li informa sugli aumenti che scatteranno dal 22 marzo 2023. Nel dettaglio, questi utenti subiranno un aumento di 1,99 euro al mese: "A seguito di un aumento generale e sostanziale dei costi complessivi e per continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, ti informiamo che le tue condizioni contrattuali cambieranno. A partire dal 22 Marzo 2023 il costo della tua offerta di rete fissa aumenterà di 1,99 euro al mese. Per maggiori dettagli vai su voda.it/info".

Al momento sono sconosciute le offerte coinvolte in questi aumenti. In ogni caso, già nello scorso novembre fu annunciata una rimodulazione che prevedeva un aumento sempre di 1,99 euro. A riguardo, quest'ultimo aumento non interesserà chi ha già visto la propria offerta salire di prezzo.

Tra l'altro, sarà previsto il diritto di recesso per chi non intende fronteggiare questo rincaro entro 70 giorni dalla data di emissione della fattura.

Il recesso gratuito, in caso di disdetta oppure di passaggio ad un altro operatore, andrà effettuato tramite PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it, con raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 10015 Ivrea, Torino, oppure contattando il Servizio Clienti Vodafone al 190. In ultimo, si può richiedere la disdetta anche compilando il modulo specifico nei negozi Vodafone o tramite la pagina dedicata del sito ufficiale dell'operatore come indicato in fattura.