
Ecco la Max Lens Mod che renderà GoPro HERO 12 superlativa
Nel mondo della fotografia in mobilità sappiamo che GoPro gioca un ruolo da protagonista, con le sue action cam che da molti anni rappresentano il punto di riferimento per tutto il settore.
E proprio a proposito di action cam di gamma altissima, torniamo a parlare di GoPro HERO 12, la prossima action cam che debutterà sul mercato globale a breve. Già abbiamo avuto modo di conoscere tutti i dettagli ufficiali su questo prodotto, e ora apprendiamo qualcosa di più sulle lenti aggiuntive che potrebbero arrivare.

Le immagini che trovate in galleria mostrano la Max Lens Mod 2.0 di GoPro, quella sviluppata e concepita dall'azienda per la nuova HERO 12. Dalle immagini vediamo che l'angolo di visualizzazione arriva fino a 177°, ovvero il 36% più largo di quanto offerto dal sensore standard che troveremo sulla action cam.
La stessa lente dovrebbe offrire un FOV del 48% più grande rispetto al sensore standard quando si scatta o si registra in verticale.
Il meccanismo di aggancio è il classico che abbiamo visto anche in passato sulle precedenti mod.
Vi ricordiamo che la nuova GoPro HERO 12 arriverà sul mercato il prossimo 13 settembre, a un prezzo di 499,99€. Invece ancora non abbiamo dettagli ufficiali in merito alla disponibilità e prezzo di questa nuova Max Lens Mod 2.0.


