Emergono nuovi dettagli su Mix Flip: ricarica e prezzo

Siete pronti per il nuovo Xiaomi Mix Flip? Il nuovo pieghevole cinese passa per l'ente di certificazione CCC, che ne rivela la velocità di ricarica a 67 W. Da un altro rumor arriva invece il prezzo
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Emergono nuovi dettagli su Mix Flip: ricarica e prezzo

Xiaomi sta scaldando i motori dei suoi prossimi pieghevoli, soprattutto quello del chiacchieratissimo Mix Flip (a proposito, state un cercando un pieghevole? Date un'occhiata alla nostra selezione dei migliori sul mercato)

Dopo le recenti anticipazioni sulle caratteristiche su chip e comparto fotografico, il dispositivo è appena stato oggetto di un'anticipazione della Cina, che ne ha rivelato la velocità di ricarica e il presunto prezzo.

Le ultime novità: velocità di ricarica e prezzo

Stando a un post su Weibo, Mix Flip, è passato dall'ente di certificazione cinese 3C (CCC), che ne ha svelato il supporto fino a 67 W di ricarica

Il pieghevole, nome in codice Ruyi, avrebbe un numero di modello 2405CPX3DC, che stando a quanto riportato avrebbe sostituito il nome in codice dei dispositivi MIX.

Lo stesso autore del leak ha rivelato inoltre che in Cina il prezzo di Mix Flip sarebbe di 5.999 yuan (769 euro al cambio), il che lo metterebbe in una fascia di prezzo più simile a quella di Galaxy Z Flip 5 rispetto a quella dell'economicissimo Nubia Flip 5G.

Altri dettagli emersi in precedenza

In precedenza, sono emerse delle anticipazioni secondo cui Mix Flip sarà dotato di chip Snadragon 8 Gen 3 e due fotocamere sul retro con sensori OmniVision. Il sensore principale sarebbe un OV50E da 50 MP con OIS e quello secondario un OV60A da 60 MP con un obiettivo zoom ottico 2x.

La fotocamera all'interno dovrebbe invece avere un sensore da 32 MP. 

Di recente è inoltre apparsa online una presunta immagine del dispositivo, che riportiamo per completezza ma con l'avvertenza che secondo diversi leaker si tratterebbe di un'immagine falsa, creata basandosi sui disegni del Mix Flip apparsi in passato.

Infine ricordiamo che stando a Digital Chat Station Mix Flip dovrebbe essere lanciato insieme a Mix Fold 4 nel terzo trimestre di quest'anno, quindi tra luglio e settembre.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici