Moto G 5G 2024 sarà simile al passato ma con qualche elemento di modernità

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Moto G 5G 2024 sarà simile al passato ma con qualche elemento di modernità

Motorola sta lavorando alacremente sugli aggiornamenti alla gamma Moto G. In particolare, tra i nuovi smartphone sarà presente Moto G 5G 2024, di cui sono trapelati alcuni render e qualche specifica tecnica. Procedendo con ordine, sull'anteriore non ci sono grosse novità, ad eccezione delle cornici che sembrano leggermente meglio ottimizzate rispetto al modello precedente. Sul posteriore, invece, qualcosa di nuovo si può osservare. Nello specifico, il gruppo fotocamere - che include ancora due sensori - appare più moderno, conferendo maggiore armonia all'intero design. 

Il vetro che protegge il display è completamente piatto, mentre sono leggermente curvi i bordi della superficie posteriore: l'obiettivo è rendere la presa del telefono più comoda, ergonomica. Passando alle specifiche, il display avrà una diagonale da 6,5" e sarà interrotto dal foro che ospiterà la fotocamera anteriore. Sul lato destro sarà presente il pulsante di accensione e spegnimento nonché il bilanciere del volume, mentre a sinistra ci sarà lo slot per la SIM.

In basso l'altoparlante, affiancato dalla porta USB-C e al jack audio da 3,5 mm. 

Le dimensioni saranno simili al predecessore: 164,4 x 74,9 x 8,2 mm. Per quanto riguarda le tempistiche di lancio, Motorola ancora non ha fornito alcun dettaglio. Tutti gli interessati al nuovo Moto G 5G 2024, dunque, dovranno pazientare ancora un pò. 

Fonte: MySmartPrice

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici