Moto G Power 5G (2024) si svela nei primi render: design intatto, schermo più grande!

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Moto G Power 5G (2024) si svela nei primi render: design intatto, schermo più grande!

Motorola, dopo aver lanciato l'edizione 2023 nell'aprile di quest'anno, sta già lavorando sul nuovo Moto G Power 5G (2024). A riguardo, MySmartPrice ha fornito in esclusiva sia alcune specifiche che i render del dispositivo, anche grazie alla collaborazione con il noto leaker OnLeaks.

Entrando nei dettagli della notizia, Moto G Power (2024) dovrebbe conservare un design simile a quello del suo predecessore, ma con una differenza: sul posteriore, infatti, saranno presenti due sensori fotografici e non tre. Sull'anteriore, invece, lo smartphone verrà caratterizzato da un foro al centro dello schermo che ospiterà la fotocamera anteriore. Per quanto riguarda il tasto di accensione e i pulsanti del volume, verranno posizionati sul bordo destro del dispositivo. Sul lato inferiore troveranno spazio il jack audio da 3,5 mm, la porta USB Type-C e la griglia dell'altoparlante. Complessivamente, il telefono misurerà 167,3 x 76,4 x 8,5 mm.

Lo smartphone avrà un display piatto da circa 6,7", leggermente più grande rispetto al modello precedente.

A questo proposito, ricordiamo che Moto G Power 5G (2023) era alimentato dal processore MediaTek Dimensity 930, abbinato a 6 GB di RAM ed a 256 GB di memoria interna. Il comparto fotografico, invece, era formato dal sensore principale da 50 MP e da due sensori da 2 MP (macro e di profondità); sull'anteriore trovava spazio il sensore per i selfie con risoluzione di 16 MP.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici