Motorola rinnova il design di Moto G Stylus 2023: ecco i primi render ufficiali

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Motorola rinnova il design di Moto G Stylus 2023: ecco i primi render ufficiali

Nell'ambito degli smartphone economici, la gamma Moto G di Motorola ha rappresentato da sempre una valida opzione per gli utenti che desiderano ottime funzionalità al giusto prezzo. A riguardo, il prossimo Moto G Stylus 2023 si preannuncia piuttosto interessante. Difatti, dai primi rendering trapelati – e diffusi da 9to5Google tramite OnLeaks Patreon – si notano alcune differenze rispetto ai modelli precedenti.

In particolare, si può osservare che il posteriore lucido è stato sostituito da uno realizzato con materiale opaco che sembra avere una piacevole consistenza. Appare confermata, inoltre, la presenza di un sensore fotografico posteriore da 50 MP, così come l'aggiunta del jack per le cuffie da 3,5 mm, che per alcuni utenti rappresenta davvero un vantaggio utile. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, è ancora tutto avvolto nel mistero. Tuttavia, la speranza è che Motorola, così come sta facendo Samsung con la serie A, punti su componenti importanti, anche se questo significherebbe un aumento dei prezzi.

Sempre in casa Motorola, recentemente sono stati lanciati alcuni dispositivi nuovi, tra cui Moto G73 5G e Moto G53 5G. Questi due modelli sono equipaggiati con la nuova applicazione realizzata dall'azienda, ovvero "Moto Secure App". Si tratta di un'app che integra tutte le funzionalità legate alla sicurezza e alla privacy. Infine, durante il CES 2023, la stessa Motorola ha presentato il ThinkPhone, uno smartphone che include una serie di funzionalità dedicate alla produttività nonché alla sicurezza degli utenti.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici