Motorola Edge 50 Fusion debutterà il 3 aprile con lo Snapdragon 6 Gen 1

Lo smartphone sarà economico: potrebbe costare meno di 300€
Antonio Lepore
Antonio Lepore
Motorola Edge 50 Fusion debutterà il 3 aprile con lo Snapdragon 6 Gen 1

Il prossimo 3 aprile Motorola lancerà in India un nuovo smartphone: si tratta di Edge 50 Fusion. Per il debutto sugli altri mercati, tra cui quello europeo, occorrerà poi attendere qualche tempo. Passando alle specifiche, sfoggia un display curvo pOLED da 6,7 pollici alimentato dal processore Snapdragon 6 Gen 1, affiancato da 8GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione.

Il comparto fotografico è composto dal sensore principale da 50 MP con OIS e da una lente ultrawide da 13 MP. Sulla parte anteriore, invece, è presente nel foro un sensore da 32 MP. La batteria sarà da 5.000 mAh con supporto alla ricarica da 68 W. Tuttavia, il caricabatterie da 68 W non dovrebbe essere incluso nella confezione. Motorola, poi, ha garantito che Edge 50 Fusion sarà impermeabile grazie alla classificazione IP68 nonché dovrebbe avere una buona resistenza per via del Gorilla Glass 5.

Edge 50 Fusion sarà disponibile nei colori Ballad Blue, Peacock Pink e Tidal Teal. In particolare, la variante in Ballad Blue sarà caratterizzato da un posteriore in pelle vegana.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, il nuovo smartphone di Motorola verrà lanciato a circa 300 dollari. Infine, restando in casa Motorola, sempre il 3 aprile vedrà la luce anche il nuovo Edge 50 Pro, che verrà equipaggiato con il processore Snapdragon 7 Gen 3 e display pOLED curvato da 6,7 pollici con una risoluzione 1.5K.

Dunque, per Motorola si prospetta un inizio aprile davvero intenso, con due smartphone che puntano sulla qualità del display e su processori che dovrebbero assicurare un buon equilibrio tra prestazioni ed efficienza energetica. 

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici