Motorola Razr 2023 lo tocchiamo quasi con mano

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Motorola Razr 2023 lo tocchiamo quasi con mano

Gli smartphone pieghevoli sono tra le branche del mercato smartphone maggiormente in crescita attualmente. Samsung detta quasi legge ma gli altri non restano tutti a guardare. Tra quelli che competono troviamo sicuramente Motorola, che cerca di tenere il passo con la gloriosa serie Razr.

I Motorola Razr non hanno bisogno di presentazioni, dopo aver dominato il mercato a livello mondiale prima del reale avvento degli smartphone, sono tornati alla ribalta con la declinazione da pieghevoli.

Nelle ultime settimane abbiamo appreso un buon numero di dettagli in merito al prossimo pieghevole di casa Motorola, il Razr 2023. Dopo aver appreso quali sono le aspettative che hanno i massimi dirigenti dell'azienda, è ora di saperne di più su cosa proporrà in termini di specifiche tecniche.

Nelle ultime ore infatti sono trapelati interessanti novità proprio su cosa attendersi dalle specifiche tecniche di Motorola Razr 2023. Andiamo a vedere insieme cosa è emerso:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1
  • RAM: 8 GB
  • Display interno: 6,7"
  • Fotocamera principale: 64 megapixel + 13 megapixel
  • Fotocamera anteriore: 32 megapixel
  • Batteria: 4.000 mAh

Quello che però ci interessa di più è il look, perché l'immagine che trovate in basso sarebbe la prima reale che mostra lo smartphone: vediamo il dispositivo dalla parte posteriore, in configurazione aperta.

La parte superiore mostra le due fotocamere principali, esattamente nella configurazione che abbiamo visto nei primi render emersi sul dispositivo.

La parte inferiore mostra il classico logo Motorola con quello caratteristico della serie Razr. Lateralmente scorgiamo i pulsanti del volume e di spegnimento.

Insomma, sembra che Motorola sia ormai pronta a svelare al mondo il suo nuovo pieghevole. Ancora non conosciamo i dettagli sulla data di lancio, torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici