Motorola Razr 40 sbarca in Italia: 899 euro e promo di lancio

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Motorola Razr 40 sbarca in Italia: 899 euro e promo di lancio

Da qualche anno ormai Motorola conferma la sua presenza nel mercato dei pieghevoli, un settore nel quale ci sono ancora pochi attori protagonisti. E quest'anno la casa alata ha alzato l'asticella, presentando due modelli particolarmente interessanti.

Parliamo ovviamente di Razr 40 e Razr 40 Ultra, con quest'ultimo conosciuto da vicino nella nostra recensione completa. Torniamo a parlarne perché il modello più piccolo e più economico è appena sbarcato ufficialmente in Italia.

Motorola ha infatti annunciato che il suo Razr 40 arriva ufficialmente nel mercato italiano. Vi ricordiamo che il dispositivo è un pieghevole definito economico, visto il suo prezzo che scende sotto i 1.000 euro, sicuramente una cosa abbastanza inedita per un pieghevole.

Razr 40 ha una scheda tecnica equilibrata ma di tutto rispetto, con un processore Snapdragon 7 Gen 1 che dovrebbe realizzare un buon equilibrio tra prestazioni e autonomia. Il comparto fotografico è buono, con due fotocamere sul posteriore e una esterna. Il display esterno non è grande come quello della variante Ultra, ma offre comunque diverse opzioni di interazione con le notifiche e i contenuti multimediali.

Potete trovate la scheda tecnica completa a questo link. Ma veniamo alla parte che ci interessa di più: il nuovo Motorola Razr 40 debutta ufficialmente in Italia al prezzo di 899,90 euro. Le colorazioni disponibili sono Sage Green, Vanilla Cream e Summer Lilac. Per chi acquisterà lo smartphone entro il 30 settembre Motorola regala un extra valutazione di 100 euro dell'usato. Lo trovate sullo store ufficiale dell'azienda.

Vi segnaliamo anche che Razr 40 è disponibile anche su Amazon, dove peraltro lo trovate già in offerta a 862 euro per due delle tre colorazioni disponibili.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Motorola RAZR 40

Motorola RAZR 40

  • Display 6,9" FHD+ / 1080 x 2640 PX
  • Fotocamera 64 MPX ƒ/1.7
  • Frontale 32 MPX ƒ/2.4
  • CPU octa 2.4 GHz
  • RAM 8 GB
  • Memoria Interna 128 / 256 GB
  • Batteria 4200 mAh
  • Android 13

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici