L'app Fastweb si aggiorna e arriva sul polso

Ora potete controllare consumi e credito residuo della vostra offerta Fastweb da Apple Watch e smartwatch Wear OS
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
L'app Fastweb si aggiorna e arriva sul polso

Importante aggiornamento per l'app dell'operatore Fastweb, MyFastweb, che consente finalmente di controllare consumi e credito residuo direttamente dal proprio smartwatch Wear OS o Apple Watch (a proposito, date un'occhiata alla nostra guida su come scaricare le app su Wear OS). 

Cosa si può fare con l'app MyFastweb da smartwatch Wear OS o Apple Watch

La nuova app, di cui potete vedere gli screenshot qui sopra per Apple Watch, consente di controllare in tempo reale i consumi e il credito residuo delle SIM direttamente dal polso.

L'app è dotata anche, almeno nel caso di Apple Watch, di una complicazione per mostrare il traffico residuo in tempo reale senza dovervi accedere. 

Ricordiamo che l'app MyFastweb consente di accedere a tutti gli strumenti necessari per gestire la propria linea dal telefono, dalla possibilità di effettuare ricariche al cambio di linea a FastwebUP, il programma di fidelizzazione di Fastweb che consente di vincere premi e accedere a sconti esclusivi presso i partner dell'azienda. 

Come aggiornare MyFastweb

La novità è disponibile aggiornando l'app MyFastweb per Android o iOS all'ultima versione.

Nel caso di Android, si tratta della versione 6.0.28 aggiornata il 20 giugno: basta avviare il Play Store dal telefono e cercare in altro MyFastweb, per poi toccare il risultato relativo. Oppure andate direttamente da questo link. Successivamente, toccate Aggiorna. 

Su iOS l'app è stata aggiornata il 24 giugno alla versione 6.0.23: per aggiornarla, avviate l'App Store dal vostro iPhone e toccate l'icona dell'App Store. Poi toccate la vostra icona di profilo in alto a destra e in basso toccate o Aggiorna tutto o Aggiorna di fianco a MyFastweb. 

Volendo, potete arrivarci da questo link e poi toccare Aggiorna. 

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici