Le Nothing Ear (1) rincareranno del 50% il 26 ottobre

Le Nothing Ear (1) rincareranno del 50% il 26 ottobre
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare di Nothing, l'azienda fondata dall'ex OnePlus Carl Pei che ha cercato di riportare in voga il concetto dei flagship killer nel segmento smartphone e true wireless. Arrivano importanti novità per le Nothing Ear (1).

Canale Telegram Offerte

Carl Pei ha annunciato quella che non è una buona notizia per coloro che sono intenzionati ad acquistare le nuove Nothing Ear (1), che rimane il primissimo prodotto lanciato dall'azienda. Arriva infatti un aumento di prezzo.

Carl Pei ha riferito che le Nothing Ear (1) costeranno 149 dollari dal 26 ottobre. Si tratta di un aumento di ben il 50% rispetto ai 99 dollari alle quali sono vendute attualmente nel mercato statunitense. Ci aspettiamo che il prezzo per l'Italia incrementi facilmente dagli attuali 99,99€ a 149,99€.

Pei ha giustificato l'aumento del prezzo delle cuffie con l'incremento dei costi di produzione. Ha poi anche sottolineato la strada fatta da Nothing, l'azienda che ora può contare su centinaia di ingegneri e che ha rilasciato diversi aggiornamenti software per migliore l'esperienza utente con le sue true wireless.

Il numero 1 di Nothing ha anche riferito che sono state vendute almeno 600.000 unità di cuffie, un buon risultato se contestualizzato al mercato. Certo bisogna capire se i numeri rimarranno buoni anche dopo l'aumento del 26 ottobre.

Dunque, se siete intenzionati ad acquistare le Nothing Ear (1) dovreste sbrigarvi e farlo prima del 26 ottobre. Qui sotto trovate il box per acquistarle direttamente da Amazon Italia.

Mostra i commenti