Ecco come potrebbero essere le Nothing Ear (2)

Ecco come potrebbero essere le Nothing Ear (2)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare di Nothing, l'azienda fondata dall'ex OnePlus Carl Pei che ha cercato di riportare in voga il concetto dei flagship killer nel segmento smartphone e true wireless.

Canale Telegram Offerte

Dopo aver appreso degli spiacevoli aumenti annunciati per le Nothing Ear (1), il primo modello di true wireless dell'azienda, abbiamo modo di vedere cosa ci sarà nel futuro prossimo proprio per il segmento delle true wireless.

Stiamo parlando di Nothing Ear (2) che, a quanto sembra dagli ultimi rumor trapelati online, dovrebbe arrivare come la prossima generazione di true wireless di casa Nothing. Le immagini in galleria ci mostrano quello che dovrebbe essere il loro design.

Dalle immagini capiamo che si tratterà di un design sulla stessa esatta linea tracciata dal primissimo modello, ripreso anche sul Nothing Phone (1) uscito recentemente. Anche dal punto di vista del design delle cuffie vediamo che non ci sono particolari differenze rispetto alla generazione precedente.

Ci aspettiamo dunque che le novità principali saranno sotto il cofano, con miglioramenti software e probabilmente anche hardware al comparto audio e alle relative performance. Al momento non è ancora trapelato nulla su queste cuffie.

Le immagini che vediamo sono i primi rumor in assoluto che ci mostrano come potrebbero essere le Nothing Ear (2). Attualmente non è stata definita una data di lancio. Sappiamo che l'azienda terrà un evento il prossimo 26 ottobre per presentare le nuove Nothing Ear (stick). Sul sito ufficiale trovate maggiori dettagli per iscrivervi alla newsletter relativa al nuovo prodotto.

Mostra i commenti