Nothing Ear (2) si aggiornano: miglioramenti a tutto tondo

Nothing Ear (2) si aggiornano: miglioramenti a tutto tondo
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nel segmento delle cuffie true wireless troviamo diverse aziende molto attive, e tra queste figura Nothing, la casa fondata dall'ex numero 1 di OnePlus che recentemente si è tuffata anche nel settore smartphone.

L'ultimo modello di true wireless a essere stato lanciato da Nothing corrisponde alle Nothing Ear (2), delle cuffie molto interessanti che offrono un'esperienza audio sicuramente premium. Ora arriva un nuovo aggiornamento del firmware per le Nothing Ear (2).

L'aggiornamento del quale parliamo corrisponde alla build 1.0.1.88 del software. Il changelog include diversi miglioramenti, andiamo a vederli insieme:

  • Risoluzione dei bug di distorsione del suono che si verificano durante l'utilizzo del codec LHDC.
  • Miglioramento della latenza generale del suono.
  • Ottimizzazione dell'ANC adattativa per una maggiore facilità di regolazione dei livelli di cancellazione del rumore in base ai diversi ambienti sonori. 
  • Miglioramento dell'accuratezza dello stato di collegamento quando si collega Ear (2) all'alimentazione e lo si scollega.
  • Ottimizzazione della qualità della chiamata per trasmettere la voce all'interlocutore in modo cristallino attraverso il microfono.
  • Funzione di rilevamento migliorata per riconoscere con maggior precisione quando la musica viene riprodotta e messa in pausa o Ear (2) viene ricaricato.

Dunque, con questo aggiornamento le Nothing Ear (2) dovrebbero suonare letteralmente meglio, soprattutto quando si ascoltano contenuti ad alta qualità.

L'aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione automatica. Per effettuarlo, è sufficiente andare a Impostazioni > Aggiornamento firmware nell'app Nothing X, dove si troverà la versione 1.0.1.88.

Vi ricordiamo che le Nothing Ear (2) sono disponibili nel mercato italiano attraverso lo store ufficiale dell'azienda e su Amazon Italia, qui sotto trovate i box per l'acquisto.

Mostra i commenti