Nothing pronta a presentare dei nuovi auricolari: ecco Ear Stick

Nothing pronta a presentare dei nuovi auricolari: ecco Ear Stick
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Dopo poco più di un anno dal rilascio di ear (1), per Nothing è arrivato il momento di presentare dei nuovi auricolari true wireless: l'azienda fondata da Carl Pei ha infatti pubblicato delle immagini promozionali di Ear Stick, di cui però non sappiamo assolutamente nulla.

Offerte Amazon

Le immagini pubblicate dall'azienda infatti non mostrano gli auricolari, ma si limitano a farci vedere la custodia di ricarica: questa avrà una forma molto diversa rispetto al quadrato del case di ear (1), visto che sarà essenzialmente un cilindro. La custodia sarà ancora una volta in plastica trasparente, e una estremità sarà colorata di rosso.

Il responsabile delle pubbliche relazioni per il mercato statunitense di Nothing, Lewis Hopkins, ha confermato che Ear Stick non è semplicemente una nuova custodia per gli auricolari già esistenti (come avevano pensato in molti, visto che nelle foto non si vedono cuffie): "Ear Stick è un prodotto completamente nuovo. Nuova custodia di ricarica e nuovi auricolari", ha dichiarato Hopkins a The Verge.

In realtà, ci sono delle immagini non ufficiali delle Nothing Ear Stick: il leaker Ishan Agarwal ha svelato che le Ear Stick saranno degli cuffie non in-ear (per intenderci, come le AirPods base), con lo stesso prezzo di € 99 delle Nothing ear (1). Non è chiaro se ci saranno altre novità, ma con tutta probabilità mancherà la cancellazione attiva del rumore. Di seguito l'immagine trapelata di Ear Stick.

Questo è davvero tutto quello che sappiamo: Nothing ha semplicemente aggiunto che gli auricolari Ear Stick saranno "leggeri come una piuma" con un "design ergonomico estremamente confortevole e modellato sulle tue orecchie". Non ci resta che attendere qualche notizia ufficiale da parte dell'azienda.

Mostra i commenti