Nothing esce allo scoperto con le nuove cuffie, e ci sarà una sorpresa

Nothing prepara la nuova serie di cuffie Ear con una doppia inattesa novità.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nothing esce allo scoperto con le nuove cuffie, e ci sarà una sorpresa

Nothing si prepara a importanti novità che riguardano il mercato dei suoi prodotti audio, che poi è quello dal quale la sua avventura è iniziata ufficialmente nel 2021. L'azienda finalmente esce allo scoperto in merito al lancio del suo prossimo prodotto.

Negli ultimi giorni abbiamo assistito alla pubblicazione da parte di Nothing di un paio di teaser relativi al prossimo prodotto che lancerà. Abbiamo appreso che questo dovrebbe arrivare il prossimo 18 aprile, e finalmente abbiamo la conferma che si tratterà di nuove cuffie true wireless.

L'azienda ha infatti pubblicato un nuovo contenuto su X, con il quale conferma che il prossimo 18 aprile ci saranno importanti novità per i suoi prodotti audio. Arriveranno le nuove Nothing Ear, la terza generazione delle cuffie true wireless con la quale Nothing ha avviato la sua avventura nel mercato tech.

La sorpresa però consiste nel fatto che ci saranno non uno ma ben due nuovi modelli. Dunque, Nothing raddoppia e intende farlo con un modello Ear (a).

Arriveranno dunque la terza generazione di Nothing Ear e le nuove Nothing Ear (a). Quest'ultimo è un prodotto inedito, ma possiamo facilmente ipotizzare che si tratterà di un modello più economico rispetto alle Ear standard, il quale probabilmente presenterà una scheda tecnica e funzionalità software meno spinte rispetto al modello classico.

L'altra novità comunicata da Nothing consiste nel cambio di strategia nel nominare i suoi prodotti. Addio ai numeri seriali, e pertanto le nuove cuffie si chiameranno semplicemente Nothing Ear, focalizzate maggiormente sulla natura del prodotto.

Mancano ancora un paio di settimane all'evento ufficiale di Nothing, e possiamo aspettarci che prima del suo svolgimento emergeranno ulteriori dettagli in merito ai nuovi prodotti audio di Nothing. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime novità.

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra