
Nothing guarda al futuro: in arrivo uno smartwatch?
Nothing è l'azienda fondata da Carl Pei e che pian piano negli ultimi anni ha esteso la sua attività al settore smartphone partendo da quello delle true wireless.
Nelle ultime ore sono emersi online degli interessanti dettagli che indicano il potenziale allargamento di Nothing anche al settore smartwatch. Questo arriva dalla combinazione di una serie di evidenze emerse online.
Qualche tempo fa lo stesso Carl Pei aveva parlato di smartwatch su Twitter, quasi snobbando la categoria ma poi confermando che aveva preso un Galaxy Watch 5 Pro per apprendere meglio cosa significasse avere uno smartwatch e quale esperienza utente si possa avere.
Alcuni utenti hanno risposto esplicitando che c'è una parte di loro che vorrebbe uno smartwatch Nothing. Poi nelle ultime ore il leaker Mukul Sharma ha condiviso online un'interessante screenshot che mostra la registrazione di un nuovo marchio collegato a Nothing e che punta alla commercializzazione di uno smartwatch. Tale marchio si chiama CMF BY Nothing.
Oltre a questo, è stato identificato un modello Nothing D395 catalogato come smartwatch all'interno del database indiano del BIS, che si occupa delle certificazioni dei dispositivi elettronici.
Insomma, ci sono tre evidenze che messe insieme ci fanno pensare che uno smartwatch Nothing non è poi una fantasia troppo elaborata. Staremo a vedere se l'azienda uscirà allo scoperto su questo aspetto.